Licht
di PsychedelicRoll

12/11/14, ore 18:57

amo come scrivi,bella storia anche se io sono larry e non accetto molto le storie etero ma comunque bellissima

09/11/14, ore 23:01

Ciao!!
Eccomi per lo scambio =)
Devo dire che come inizio è piuttosto intrigante.. Non hai ancora svelato nulla in realtà, se non che la madre di questa ragazza non mi sembra molto a posto.. E che in giro c'è un figaccione ricciolino con gli occhi smeraldo..
La storia si apre a qualsiasi cosa.. Sei stata brava a catturare l'attenzione del lettore, anche in poche righe =)
Per quanto riguarda la scrittura a me è sembrata piuttosto fluida!! L'errore di digitazione è, per l'appunto, SOLO un errore nel digitare.. Quindi chissene frega!!!
Continua così, e AGGIORNA PRESTO!!!!
Adesso voglio vedere cosa succede!! =)
Un salutone
Hernoa Everdeen

09/11/14, ore 20:13

Eccomi a recensire per lo scambio recensioni :3
Devo ammettere che ormai mi sto trovando spesso nel fandom dei 1D per quanto non li segua per nulla xD
Il prologo è breve ma mi ha incuriosito, forse perché diverso dal solito "Tizio cattivo ragazzo, Tizia depressa/sfigata, si odiano ma poi si ameranno". O almeno lo hai impostato diversamente xD
Ho notato solo un errore di distrazione, ovvero: " appena mi gurdó bene in faccia", penso che intendessi Guardò.
Per il resto mi è piaciuto^^
- Nezuchan

09/11/14, ore 15:38

Hey!
Scusa il ritardo ma ero uscita e quando sono tornata c'erano dei problemi con la connessione.
La trama si rivela interessante per il momento, soprattutto la madre che si interessa al bucato quando davanti a lei la figlia viene presa dai due uomini.
Ma ti suggerisco di rimanere poco più attenta alla punteggiature oltre al fatto che i capitoli dovrebbero essere più lunghi.
Non per forza di scene, ma magari qualche descrizione in più, ciò che pensa la ragazza o ciò che vuoi tu.
Per il resto è okay.
Up_me_memories

08/11/14, ore 21:15

Ciao sono Nyx Rain EFP e sono qui per lo scambio di recensioni ^_^
Il prologo sebbene breve mi sembra molto promettente.
Hai lanciato i giusti spunti per tenere il lettore sulle spine e fargli voler sapere di più :D
Anche lo stile non è male, perciò continua così ^^

Un bacione, Rain

07/11/14, ore 14:53

Ciao, allora come storia mi sembra promettente, ma occhio alla grammatica e alla punteggiatura! E cerca di fare dei capitoli un pochino più lunghi! Per il resto spero che riuscirai a scrivere una storia appassionante, come sembra sia dal prologo! :)

07/11/14, ore 12:46

Ciao! Eccomi per lo scambio u.u ! Allora, il prologo è breve, ma anche io scrivo spesso introduzioni brevi quindi capisco perfettamente. Devo dire che hai uno stile molto bello, sai usare bene le parole e quindi riesci bene anche ad esprimere i pensieri che sono poi di una bambina, senza però risultare infantile. Mi piace comunque questa scena, questa bambina che viene strappata dalla madre, molto suggestiva!
Voglio un continuo, fine u.u <3
A presto XD
-Shin

05/11/14, ore 17:43

ed eccomi qui!
prima di tutto hai scritto per tre volte "da i" invece che "dai", ma non è nulla, tranquilla :)

parlando della storia invece, per quanto riguarda la lunghezza del capitolo avresti potuto tranquillamente scrivere di più senza avere problemi, perché sarebbe andato benissimo ugualmente. infatti avresti potuto inserire il nome della protagonista, perché fa strano che non si sappia il nome della protagonista nel primo capitolo ma si nomini invece il criminale.

d'altro canto invece, un capitolo così breve può invogliare i lettori a leggere almeno il prossimo capitolo, giusto per scoprire cosa sta facendo ora la protagonista o cosa è successo dopo che harry (penso sia lui no?) è entrato nella stanza.

comunque la storia sembra ben impostata, il fatto che in questo primo breve capitolo si sia alternato il passato e il presente è una cosa che ho apprezzato, purché tu stia molto attenta in futuro a non fare confusione!

che dire, il personaggio data questa bella esperienza sarà una ragazza molto particolare e non vedo l'ora di sapere di più.

concludo augurandoti la buona fortuna per descrivere harry totalmente l'opposto di com'è realmente ahahah sarà dura!

al prossimo capitolo! :3

05/11/14, ore 15:24

Non male come inizio, mi incuriosisce aw :3
Aggiorna presto! x

05/11/14, ore 14:20

Bello! Mi piace molto quqndo continui? Spero presto baci giulia33 :* Xx mi puoi anche mettere nel prossimo capitolo le foto?

05/11/14, ore 12:50

Ciao ;) la storia mi sembra molto intrigante. Sei molto brava con le parole. Pubblica presto il prossimo capitolo. :*