La serpe in agguato è sempre pronta a mordere
di Sun_Paddy

Davvero meravigliosa, ben scritta e con una trama più che originale.
Solo una domanda: Neville e Blaise sono amici o più che amici?
I miei più sinceri complimenti.
Con affetto, Iloveyou_16

Non avevo capito che era una storia a capitoli, per questo non l’avevo messa tra le seguite. Ma ora l’ho fatto.

Proprio un bel capitolo, complimenti! Anche se ci sono rimasta male legggendo che Harry era contento del messaggio di Draco, ma poi va all'appuntamento... Per fortuna che poi si sono chiariti!

Anche se c’è qualche errorrino.

Spero vivamente di non dover aspettare altri due mesi per il prossimo capitolo.

08/11/14, ore 12:16

E' davvero una bella storia, anche se ci sono parecchi errori. Ti consiglio di correggerli al più presto.

Ho visto che hai cambiato stato alla storia, ora è completa. Peccato però. Mi sarebbe piaciuto leggere del socondo incontro, anche amoroso tra i due. Magari con Draco che insegna a Herry ad essere attivo.

Ciao!!

05/11/14, ore 17:24

Waaaaaa ma è asdfghjkl (dovrebbero aggiungere questa espressione nel dizionario xD) ! *^*
Non sai come mi rendono felici le nuove Drarry, soprattutto se scritte bene come questa ( che io abbia notato ci sono solo piccoli errori di distrazione e/o battitura). *.*
Draco attivo... BUMMM!
Non ci sono molte fanfiction con Harry passivo ed infatti io sono abituata ad immaginare il biondo come una piccola serpe maliziosa e vogliosa al limite dell'immaginabile ahahah
Beh, sarà una di quelle Drarry "rilassanti" da rileggere quando se ne ha voglia :3
Vedo che lo stato della storia è ancora in corso, ci sarà un continuo?
Ti faccio i miei complimenti, mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo su questa fantastica coppia! :D
A presto
Angel