Ci odiamo?
di Herm_periwinkle

14/03/15, ore 02:27

È una storia fantastica e l'autrice scrive in un modo che ti fa emozionare e ti sembra che tu faccia parte di questa storia. Scrive in modo fluido, perfetta grammaticalmente, beh che dire...
È bravissima e la storia è fantastica veramente. Complimenti :***

27/02/15, ore 13:58

Ho trovato questa tua storia e mi sono detta "ora provo, vediamo se mi piace" e il primo capitolo mi è piaciuto a tal punto da farmela inserire tra le seguite. Ho dato uno sguardo veloce anche al secondo, perché non amo le FF nelle quali l'avvicinamento Draco/Hermione è subitaneo e non ragionato, ma la tua mi da l'impressione di rientrare fra le storie che mi diverte ed emoziona leggere.
Scrivi bene, in maniera fluida, ogni tanto capita qualche piccolo intoppo ma direi che è naturalissimo :D
L'idea della punizione mi sembra perfetta per costringerli a interagire e conoscersi e anche se l'idea in sè non è nuova, non è detto che come tu intendi svilupparla non possa portare a qualcosa di interessante.
Ti chiedo scusa sin da ora se non la leggerò tutta subito, ma sono presissima e pochissimo tempo. Però mi premeva darti un po' di sostegno :D Appena mi libero un po', ti leggerò sicuramente!

10/11/14, ore 22:57

Heila ~ Iniziamo con il dire che una persona con il nickname che finisce in "Periwinkle " merita tutti i biscotti di questo mondo. È sempre bello leggere fanfiction in cui il rapporto tra Draco ed Hermione non passa dall'odio all'amore più passionale in tre righe, e ti ringrazio per questa piacevole variazione sul tema. L'ufficio della McGranitt non me lo sarei mai immaginata così "di parte ", ma direi che è azzeccatissimo. Se Posso permettermi un'unica critica (ma è solo una mia opinione, quindi non avertene male), i capitoli sono un po' corti, e frammentare così una giornata fa perdere la fluidità della narrazione, che tra l'altro è davvero ottima. Il mio consiglio sarebbe quindi di fare meno capitoli, ma più lunghi. A parte questo, la Thailandia fanfiction va dritta dritta nelle seguite. Saluti ^^ Craggy :3