La mia soluzione
di ___Page

15/06/20, ore 22:49

Oddio 🙈 ho scoperto questa storia con molti anni di ritardo. Amo Shank, da morire. Insieme a Garp è tra i miei personaggi preferiti e ammetto che ho passato anni nella speranza di un momento d'amore con Makino. Ma il sensei non ci da soddisfazioni...
Poi, durante la quarantena, rileggendo gli ultimi trenta volumi di One piece per riprendere un po' la situazione ho ritrovato quell immagine short story con Makino e un bambino in braccio e ho letto le varie parole che si sono spese a riguardo, soprattutto dopo la dichiarazione di Oda così vaga. Beh... in una sera di temporali, in assenza di buone letture ad accompagnarmi, ho deciso di cercare qualcosa che erano anni che non leggevo: una bella SHank/Makino ed ho trovato la tua. Scritta bene, bellissima scena erotica, personaggi coerenti, momento drammatico. Quindi, anche se con molto ritardo, mi sembrava giusto farti i miei complimenti per avermi regalato questa bella lettura e si sa mai che possa rileggerne altre così. Grazie 😊
  Ciao ciao
meli_mao

05/11/14, ore 15:43

*,* ma quanto sono belli questi due assieme! E ovviamente non poteva mancare un futuro piccolo imperatore! Complimenti, come sempre!!

05/11/14, ore 15:21

Piper!!!!
Credo di averti rotto talmente tanto le scatole con questa Shanks Makino rossa che alla fine l'hai scritta per esasperazione vero??
Io davvero non ho parole!
Sarà che questa é la prima rossa che leggo su di loro, sarà che l'hai scritta tu e come sempre riesci a trasmettermi emozioni e brividi ma l'ho amata dalla prima all'ultima riga.
Il piccolo Ace...
Shanks che si scusa perché ha sbattuto contro i tavoli e le sedie, lei che gli si getta addosso così felice nel vederlo vivo!!
Ho i brividi!
Solitamente non amo moltissimo il giorno del mio compleanno perché gli anni passano, ma grazie a te con questa stupenda storia, sei riuscita a renderlo migliore!
Grazie di cuore! Sei un'amica unica!
Baci
Emy