Like Spinning Plates
di ekbe_vile

19/04/20, ore 21:16

Salve salvino carissima ragazza e sappi che hai fatto bene a tradurre la storia, perché meritava di essere tradotta. Onestamente, almeno io ovviamente, non ho notato errori e/o orrori, quindi, tranquilla! Questi due ragazzi, diciamo così (anche se non è propriamente la parola più giusta), si appartengono nonostante tutto e tutti. Qua sopra vediamo qualche esempio e riescono a trovare il sorriso anche dopo certi argomenti.

16/05/15, ore 15:30

non posso fare a meno di rileggerla.. è stupenda!! mi dispiace solamente che sia una traduzione e quindi non posso chiederti un seguito,ma comunque rimane una stupenda storia tradotta egregiamente

05/11/14, ore 17:08

Ommioddio! Cioé non ho parole! L'unica cosa che mi dispiace è che sia una traduzione perché non posso lodare come merita l'autrice di questo piccolo capolavoro! Per secoli hanno inculcato a Castiel il concetto che gli angeli non possono fare certe cose e ora il fatto che si senta in colpa perché prova certi desideri è del tutto naturale. Bravo Dean ad aver capito che cosa angustiava il suo angioletto. Grazie per averla tradotta per noi!!!