Fur Immer An Deiner Seite
di baby_shine_angel

17/02/09, ore 19:01

woooooooooooooooooooow!!! bel capitolo. mammamia, che bella l'amicizia. io non ho amici T.T!! comunque aggiorna presto, che sono troppo curiosa. posso dirti una cosa? Tom lo hai descritto più bello del normale ahahaah! no dai, a parte gli scherzi, aggiorna presto. tadb4ver

24/12/08, ore 18:28

bel capitolo!! aggiorna presto. comunque spero che ti va di passare anche solo per una volta da me...beh...scrivi così bene che vorrei avere anche io un parere....sempre se ti va, altrimenti lascia perdere, non costringo nessuno io!!^_^ :DD aggiorna, baci! ps: questa fic è volata nei miei preferiti ;D **BY WALERYA**

24/12/08, ore 18:18

credevo che Simone fosse bionda...vabbèèèèèè è stupenda!! *BY WALERYA*

24/12/08, ore 18:10

molto bello questo primo capitolo ^_^! vado a leggere gli altri due :DD

12/12/08, ore 16:00

ke bello hai aggiornato ci speravo tanto voleva tanto sapere come continuasse la storia tra lisa e bill mi sembra che le cose stiano andando piuttosto bene anke se lisa ha passato un brutto periodo ma hai detto ke il capitolo nn bisogna prenderlo alla leggerezza e così farò ma spero proprio ke ai 2 poveri innamorati nn succeda nnt di tragico....sei sempre bravissima complimenti aggiorna presto un bacione ciao!^^

09/12/08, ore 21:00

ciao! mi piace molto qsta storia...è bellissima!! *.* continua presto!! ciau ciau!

24/10/08, ore 17:04

stupenda la scena del bacio!! che carini!!! aggiorna presto mi raccomando!!bacii

23/10/08, ore 21:26

ciao..questa ff è davvero bella.. che carriinnniii Bill e Lisa!! aggiorna presto che sono curiosa..un bacio

23/10/08, ore 21:08

sono felice ke lemie recensioni ti piaccino quando le scrivo cerco sempre di esprimere quello ke provo quindi ti ringrazio tanto...sono così felice ke sia nata una storia d'amore tra bill e lisa mi sembrano proprio carini ma mi hai lasciata perplessa cn la fine del capitolo kissà cosa gli accadrà spero ke aggiorni presto così riuscirò a scprirlo,e poi voglio entrare nel vivo della storia...ti faccio tantissimi complimenti la storia è magnifica e continuerò a leggerla xkè mi ha davvro incuriosita aggiorna presto un bacione ciao!^^

22/10/08, ore 20:01

bello questo capitolo!!! la storia mi ha incuriosito olto e non vedo l'ora che aggiorni soprattutto per come mi hai lasciata in sospeso alla fine di questo chap. comunque un idea su di chi sia la famiglia ce l'ho già...!!! bacioni baba

22/10/08, ore 19:38

mi piace molto cm inizio è molto bello e sei brava a scrivere aggiorna presto la storia mi ha incuriosito e voglio sapere cosa accadrà...povera lisa così piccola e ha già dovuto affrontare una grande perdita ma kissà quali altre belle sorprese potrà avere ti faccio ancora tanti complimenti aggiorna presto ciao!^^

22/10/08, ore 18:54

che carina sta ff!!! aggiora e se ti va passa a dare 1 occhiata alle mie di FF!! BACII