Dal diario di Irene Price
di berlinene

22/10/08, ore 20:36

Lo ammetto, non ho letto praticamente nulla del resto della ff se non "Baby Warner" ed alcuni stralci dei primi capitoli, però quest'ultimo mi ha lasciata un po' basita... In primis perché l'inserimento di un capitolo di un diario così "a caso", a metà della storia dopo che ne hai già pubblicati altri secondo me spiazza un attimo; secondo, perché francamente si discosta parecchio come stile e cura da quel che ho letto fino ad ora. Non solo è un inciso molto breve (e vabbè, dovevi dar vita a questo primo bacio) ma è costellato di errorini di ortografia e qualche verbo fuori posto. Inoltre, permettimi, alcune scelte descrittive del momento "clou" lasciano abbastanza a desiderare. So bene che "costa" ritoccare un lavoro scritto in gioventù, però farlo con accuratezza e con lo sguardo da adulto porta a creare un lavoro che dà sicuramente più soddisfazione^^ Mi dispiace, davvero, ma è stato un po' uno shock leggere questo dopo i tuoi lavori nuovi, e mi ha pure sorpresa un poco. Spero non te la prenderai, perché è solo un'opinione data col cuore.