AMARSI
di Matissa

25/03/18, ore 06:53

Anche questa storia non delude le aspettative. È molto passionale, intensa senza cadere nella volgarità. Cosa non facile. Brava. A differenza della prima non vedo la rabbia dei due protagonisti, solo il loro desiderio e l'amore che li lega. Quello che mi piace della storia è che è stata impostata in maniera tale da farmi immaginare un Malfoy che ha tenuto d'occhio la Granger fino al momento in cui ha capito che le difese della ragazza si erano sciolte.
Non so ancora come come Draco (ma vorrei scoprirlo) è riuscito a convincere Hermione ad andare a una festa organizzata dai Serpeverde. Per questo spero di leggere un prequel.
P.S. adoro il tuo Draco. Nette tue storie è sempre così seducente e irriverente.

05/09/15, ore 10:14

Fantastica, sul serio!

Passionale e coinvolgente... Perfetta. C'è l'intensità giusta! L'unica cosa che potresti aggiungere, sarebbe qualche insulto tra di loro, insomma, sono sempre Draco e Hermione... Ci saranno anche abitutati! 😂

Ti lascio,un bacione! 😘

01/06/15, ore 16:10

heila,
tranquilla, non ti spaventare per la bandierina bianca... E' vero, non sono solita recensire con questo targhet,ma stavolta lo devo proprio fare.
Non posso dire che la storia non sia bella, piacevole e coinvolgente, ma sinceramente la sento un po' insipida, spoglia, non riesco a dargli una posizione all'interno o fuori dai libri, nel corso dell'anno, prima o dopo la seconda guerra magica... Magari per qualcuno può sembrare una sciocchezza, ma per me è davvero importante perché posso immaginarmi meglio i due protagonisti. Come seconda cosa secondo me hai usato troppe volte le parole eccitante/eccitazione/eccitati e può far apparire la storia leggermente volgare, mentre invece il contenuto non lo è affatto.
Inoltre ti consiglio di togliere l'ultima frase e di formularla meglio perché suona veramente banale e inappropriata.
Per il resto la storia è davvero carina, la grammatica mi sembra perfetta, così come l'uso della punteggiatura.
Sperando di non averti annoiata o importunata,
bacioni
Mary_lovesmusic

12/05/15, ore 22:06

Assolutamente perfetta, questa va dritta dritta tra le preferite *^*
Alla prossima^^
tua, Sarapia <3

24/04/15, ore 22:23

[Recensione premio per il contest "Tell me more... with Pottermore"]

Forse ti sorprenderai nel verdermi qua, ma quando ho scelto di non ufficializzare tutte e tre le recensioni di 'Coppie scoppiate' come recensioni premio l'ho fatto con la consapevolezza che avrei recensito una tua Dramione. In tutta onestà ho preso la decisione senza troppi patemi, perché ho visto che ne hai scritta più di una, quindi ero curiosa di sapere come le scrivessi, e anche di vedere come ti cimentavi col rating 'rosso' ^^.
Ovviamente ho deciso di vederla come una coppia qualsiasi, perché da un PWP certo non mi aspettavo grande introspezione e spiegazioni delle motivazioni del loro amore (proprio per questo l'ho preferito all'altra storia). Non ti nego, comunque, che metterei un bell'OOC tra le note, mentre leverei l'avvertimento 'contenuti forti'...

Finita questa premessa – che alla fine sarà più lunga della recensione xD – cominciamo a parlare della storia.
L'ho trovata coinvolgente, intensa e capace di trasportare il lettore, impedendogli di staccare gli occhi dal foglio (o meglio, dallo schermo). Mi è piaciuto che la scena lemon venga interrotta da un piccolo dialogo, così come mi è piaciuto che ce ne fosse un altro finale, anche se – come in 'Occhi color cielo' – ho trovato l'ultima frase un po' banale.
Ha un ottimo potenziale per un lettore che apprezza le Dramioni, perché anche a me è piaciuta la scena in sé, anche se per me loro due quasi non sono Draco ed Hermione, se non nel dialogo centrale. Io, in tutta onestà, ho immaginato che fossero Tom ed Emma: loro sì che potrei shipparli senza problemi!!

Alla prossima,
Isidar^^

02/02/15, ore 17:47

Bellissima, davvero. Complimenti. Specialmente perché si tratta di una Dramione, la mia coppia preferita dell'intero fandom.

Comunque, tornando alla tua fanfiction, la trovo davvero scritta bene, molto romantica e dolce. Hai saputo descrivere alla perfezione le varie situazioni.
Complimenti e scusa se non dico altro ma non ho molta fantasia al momento :)

13/01/15, ore 15:04

Che carina.
Mi presento io sono Mikilily e scrivo come te in questo sito delle FF, e vista la recensione è facile intuire che Amo le Dramioni e così mi dono detta :- beh leggiamo anche questa.
Già sapere che si amavano mi ha convinto ad aprirla.
Certo sarebbe stato interessante sapere come è nato, cosa ha portato e quando si sono avvicinati quei due pazzi scatenati. Ho dedotto che stiano frequentando l'ultimo anno. l'ambientazione non mi piace moltissimo poichè ora come ora la trovo troppo distante da me, ma immagino che tu sia giovanissima e che la scuola sia l'ambiente a te più vicino.
Comunque ti rinnovo i complimenti.
A presto Miki.
P.s. se ti va passa anche da me.

09/11/14, ore 18:48

La adoro. E' stata scritta in modo perfetto e mi sono sentita come se stessi dentro la storia. Come ti avranno già detto in molti, scrivi benissimo, i dettagli sono ben rappresentati. Ti fa venir voglia di leggerla e rileggerla più volte di continuo.
Mi è piaciuta davvero molto (l'ho già detto) e non vedo l'ora di andare a vedere le altre fanfiction che hai scritto.
Continua così, ciao melody light!

07/11/14, ore 15:07

Ciao... Wau... Scrivi divinamente... Brava brava brava... Wau... Perfettamente perfetta... Meravigliosamente meravigliosa... Ora guardo se hai scritto altre Dramioni... Wau... Wau... Complimenti veramente... Sei bravissima... Un bacio grande grande... ❤❤❤ Chiara_Malfoy

06/11/14, ore 18:16

Ciao! Questa one-shot è davvero molto bella! Mi è piaciuta tanto! Scrivi molto bene! ;)
Vado subito a vedere se hai scritto qualche altra one-shot rossa!
Cristiana Malfoy.

05/11/14, ore 17:42

Perfetta! Muy bien! Scrivi benissimo le Dramione! Ma come cavolo fai?
Conmunque bellissima anche questa!