Clouds & Rain
di AintAfraidToDie

27/11/08, ore 22:11

Interessante... rendi bene la disperazione di Sasuke dopo la morte di Itachi... anzi, da come l'hai messa sembra che abbia sposato Sakura unicamente per il dovere di rifondare il clan e per accontentare la sua ossessione nei SUOI confronti... visto che è morto dentro insieme con il fratello... Complimenti, ottima fic! Brava, ciao!

04/11/08, ore 19:12

ç____________________________ç SalveSalvino, piccola Joenna^^! Visto che in questi giorni mi scassi l’anima *scherzoxD*, ho deciso che ti commenterò, sempre se per te va beneXD. E’ una bellissima FanFiction,ho anche piantoç__ç per la centesima voltaxD e devo dire che il terzo posto è ultrameritato!!. Le mie congratulazioni. Dopotutto, un gran talento come il tuo, non si può che premiare^^. Ti devo molto... veramente riesci a fare tanto per me anche se molto probabilmente non te ne accorgi, ma sappi che sei la persona che mi fa andare avanti... Riesci a tirarmi su solo con la tua presenza, nonostante tu possa commettere degli errori, dal mio punto di vista [eh... ma come dice il proverbio, al cuore non si comandaXD] sei fantastica. "Errare è umano" dice un vecchio detto... Comunque, desideravo dirtelo in un giorno speciale come questo, ne sentivo l’obbligo... eh... .Che gran giorno che è oggi. Una data che segna particolarmente il mio calendario. Dovrei prostrarmi a due persone ben precise per il loro capolavoro... quelle persone sono i tuoi, e beh il caplavoro indovina un po' chi è?! Grazie di essere te stessa, Grazie di esserci, Grazie di Esistere, grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie, e non te lo dico per fare scena... te lo dico dal più profondo del mio cuoricino che tiene in piedi una vecchia carcassa come me :P. Sei speciale_ P.S. Mi ero scordata della cosa più importante... Ti_Amu. E Auguri per il tuo compleanno, vecchinaXD. Emma_

23/10/08, ore 16:15

*WWWWW* uddiu, che bella. Stavo per usare l'aggettivo tenera, ma non so quanto possa essere adattoXD è solo che, per me, UchihaCest è sinonimo di tenerezza e oscurità. Tiop, sinonimi che poi sono perfetti contrariXD Davvero bella, terzo posto e premio per lo stile meritatissimi ^O^

22/10/08, ore 20:12

Giudizio del concorso:Ecco una di quelle storie che lasciano il segno; una di quelle che puoi rileggere mille volte, e mille volte verserai una lacrima. O anche due. O forse di più, quel che è certo è che è decisamente impossibile non commuoversi almeno un pochino, leggendo questa fanfiction. Non brilla sotto l'aspetto dell'originalità, ma vince sullo stile e sulla caratterizzazione del personaggio, coinvolgendo il lettore, emozionandolo, seppur costruita su una trama semplice. Mi è piaciuto molto l'uso dell'immagine, di quel luogo così suggestivo considerato come un rifugio dal protagonista, come teatro di un amore sbagliato; mi ha colpita particolarmente, in questo senso, il momento in cui Sasuke dice che da quando il fratello se n'è andato per sempre, quel posto è ritornato pulito. Lui si sente sporco, perché ha amato ed ama incondizionatamente il fratello, perché nonostante abbia a casa una moglie e un figlio che l'aspettano, continua a pensare a colui che se n'é andato dieci anni prima. E sporco, nel suo immaginario, era anche quel luogo, perché in quel posto loro si erano amati, seppur senza dirselo mai. Il finale mi ha dato i brividi; l'immagine del corpo di Itachi che galleggia sull'acqua, quel mi hai fatto paura... penso sia la parte che ho amato di più, inquietante e bellissima. Riguardo la caratterizzazione del personaggio, direi che è ottima. Bravissima!

Punteggio totale: 44

22/10/08, ore 19:29

Ma certo che ti lascio un commento! *w*
OhGod, terzo posto meritatissimo, sìsì! E il premio per lo stile ancora di più. xD Complimenti, è una storia davvero stupenda (e non mi capacito come la mia abbia potuto superarla... bah.), intrigante e misteriosa. Il finale mi ha messo i brividi. °w° Ovviamente in senso buono. ^^
Aw, ancora complimenti.
Bea.

22/10/08, ore 19:27

Terzo posto meritatissimo... Lascia con il fiato sospeso fino alla fine, finchè non riveli perchè Itachi se ne è andato, lasciando, però sempre un po' il mistero nell'aria...
E quell'accenno di SasuSaku che non guasta mai? Ottimo...
Complimenti ancora! Un kiss

22/10/08, ore 19:15

dah è bellissima! ti dirò che a me gli incesti non piacciono, ma questa fict è VERAMENTE bellissima, non scherzo. e se te l'ha detto la senpai, anche!
ora scappo, prima mia madre mi prenda a ciabattate ò_ò xD
ciao! e complimenti x il podio! >.^