Perdonami Oscar
di marianne60

04/03/15, ore 22:14

Direi che l' esperimento sia riuscito. Hai saputo cogliere l 'angoscia e l'amarezza di André. .beh ne potresti scrivere un' altra che ne dici?

18/12/14, ore 07:00

È una fic davvero carina e davvero ben scritta
Sei perfettamente riuscita a trasmettere i sentimenti provati da Andrè e il rimorso per quel suo gesto inaspettato anche da parte sua
Spero di leggere al più presto altre tue storie perché scrivi molto bene
A presto :)
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 07:04 am)

06/11/14, ore 14:11

Hai espresso davvero molto bene i sentimenti di André dopo quel suo terribile gesto: lui che è sempre così dolce non poteva compiere un gesto simile, e se vi stava cadendo è normale che dopo abbia pensato questo di sé stesso.

05/11/14, ore 23:23

Non conosco minimamente i personaggi di quest'anime ma, considerando il nostro solido legame d'amicizia, mi pareva scortese non lasciarti una nuova recensione :P
Apprezzo tantissimo lo sforzo e la passione che metti nell'elaborare fiction e devo ammettere che queste sono una meglio dell'altra complimenti vivissimi *-*
L'unica cosa che ti segnalo è quel " 24 ". Solitamente i numeri non dovrebbero essere scritti a cifre di conseguenza ti invito a modificare se vuoi ;)
Del resto, di complimenti da farti ne avrei una sfilza. ^--^ Le flashfic ti vengono benissimo!
Hai uno stile di scrittura incredibilmente ottimo e i testi sono proprio fluidi ^-^ un altro punto a tuo favore è l'ordine, quindi la precisione dei tuoi scritti. Bravissima *-*
Un breve appello ad un tema, purtroppo, realmente esistente. Da quel che ho capito André non si sarebbe neanche azzardato a compiere un gesto tale nei confronti dell'amata ma talvolta accadono cose... Quasi involontariamente, come se un senso di adrenalina/ desiderio o una strana forma di follia ti attaccasse, non so se mi spiego.
Bravissima, una fiction ricca di sentimento. Fondamentalmente triste, malinconica e riflessiva, good job ^-^
¡ Hasta la vista ! ( multinazionale Time ) LoL xD
Baci caramellosi e abbracci zuccherosi