Pay Per View
di Lily_th

06/06/10, ore 17:43

Brava, proprio bella e divertente questa fic. *.* La parte più bella è quando Sasuke e Naruto vengono beccati dalla mamma di Naruto, mi sono sbuzzata dal ridere a quel punto e anche nel momento in cui chiedono ai due se l' hanno già fatto. *.* hehe.
Dimmi solo una cosa, ma lo zapping che fa Naruto per i canali è già premeditato ad arrivare ai due film porno? °O° Si è una domanda scema, ma me lo sono chiesto per l' evidente svolgersi dei fatti dopo che Naruto ha trovato quel canale. XP
Ciao. ^^

07/12/09, ore 16:19

Complimentiiiiii!! Stavo sbavando davanti al pc, fino al punto delle madri dove mi è sembrato di vedere la mia quando vede una coppia gay.... coomunque era davvero bella =) spero che ne scriverai molte altre, sarò pronta a leggerle! Un bacio

03/09/09, ore 23:25

waaaaa che carini!!!! e vedi vedi la tv in camera che fa scattare certi amori!! ^O^ che forti le madri tutte contente!! veramente bellissima la ficcy si immaginava tutto benissimo e in modom olto piacevole ^.° alla prossima kiss

17/04/09, ore 00:07

bellissimaaaa *///////////*

09/11/08, ore 18:47

Che bella!!!! Mi è piaciuta un sacco!!!! Le madri poi sono delle pazze!!! Decisamente!!! Bella storia davvero!!!

24/10/08, ore 18:23

whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa OçO mi piace questa storia ^.^ Troppo bella la parte in cui Sasu appena vede il canale gay arrossisce e si eccita! Ma il meglio è la parte in cui Naru tenta di sedurre Sasu!XD Troppo bella, davvero! Continua a pubblicare ^.^

23/10/08, ore 00:00

Che forte la tua storia. Mi è piaciuta un casino. E le due mamme sono fortissime. Bravissimna.

22/10/08, ore 21:21

CHE PUCCIOSA *_* Carina come la yaoi sasu/naru precedente ^^ Leggera e scorrevole. Stile semplice ed efficace. Una nota: avrei preferito che ci fosse un po' più di dialogo fra i due prima della parte "hot". Molto divertente la parte delle madri ahahah non me lo sarei aspettata ahahah

22/10/08, ore 21:20

hai capito cosa può fare un canale prono?! eheh e bravi i nostri ragazzi! grandissime Kushina e Mikoto che sono tutte felici x i loro figli, davvero mitiche... alla prossima kiss