L'Ultima Notte
di Nic87

04/03/15, ore 23:28

Ciao! Finalmente ho avuto tempo di recensire questa storia.
Volevo dirti che mi ha colpito: molto ben scritta e tenera (persino la parte di Goku e Chichi che di solito non tollero!). Per quanto riguarda Bulma e Vegeta mi è piaciuta particolarmente l'ultima parte: il fatto che lui rimanga a dormire con lei e che alla fine Bulma gli rivolga soltanto un cenno per salutarlo col sorriso.
Storia originale e carina!!

01/12/14, ore 18:24

Ciao ...ho letto la tua storia ...e mi é piaciuta davvero tanto ! Mi ha davvero emozionato ! Scrivi molto bene ...infatti la storia mi ha trasmesso a pieno anche gli stati d' animo dei personaggi ! Ti faccio i miei più sinceri complimenti !^^

07/11/14, ore 16:57

Ciaooooo!!!!!!! Ho letto la tua mini storia e mi è piaciuta tantissimo!!!!!!! Questo momento di intimità tra le due famiglie, prima della battaglia contro Cell, è davvero emozionante... Goku e Chichi mi hanno trasmesso molta dolcezza, mentre Vegeta e Bulma la passione. Li ho sempre identificati in questo modo e tu hai saputo marcare molto bene queste loro caratteristiche... Mi sono piaciute anche le riflessioni dei personaggi, davvero molto profonde. Devo ammetterlo questo è stato un capitolo molto romantico...non cambierei niente... Molto Brava!!!!! Complimenti!!!!

06/11/14, ore 17:01

Bella bella bella ed emozionante!!
è scritta molto bene e ti fa provare mille emozioni mentre la leggi, in più
vedere come due personaggi così diversi tra loro ma con la stessa voglia e pensiero di stare accanto alle loro compagne non ha prezzo ^.^
ti faccio tanti complimenti e spero a presto con altre tue storie
un saluto
BJ

06/11/14, ore 11:58

Wow.. Questa ff è stupenda! Leggere di queste due coppie mi emoziona sempre... I momenti d'amore tra Chichi e Goku sono dolcissimi, lui che cerca le mani di lei nel lavabo, il bacio che Goku deposita sulla fronte della donna, la notizia che le dà prima di scomparire per sempre.. insomma sono immagini bellissime che restano impresse nella mente :) Parlando di Bulma e Vegeta, invece, non posso dire altro che tra loro ci sia una passione sconfinata! Le parole dette da Vegeta "Vieni a letto" non sono altro che una richiesta, almeno dal mio punto di vista ^^ , che naturalmente viene subito soddisfatta da Bulma. I loro bisogno di amarsi in quel modo rende la loro storia più unica che rara ** . Leggere di Vegeta che "tenta" di accarezzare il piccolo Trunks mi ha fatto sciogliere come un ghiacciolo sotto il sole, immaginarlo mentre allunga le mani verso la culla mi fa sorridere :) Pensarlo arrossire quando Bulma lo sorprende in quell'attimo di intimità assoluta non fa altro che rendere l'intera storia una pacco regalo di dolcezza ** (Non so se mi sono spiegata come volevo xD). Ti faccio anche i complimenti per il tuo stile di scrittura, è semplice e rende la lettura piacevole e scorrevole, non ci sono né errori grammaticali, né errori di battitura :) Complimenti ancora, Luana394 p.s. Aggiungo la tua storia tra le ricordate, se lo merita :)