See who I am
di Lely1441

29/12/08, ore 14:46

raccolgo il tuo invito e commento subito: storia commovente,profonda, molto bella.Hai esplorato il sentimento del dolore e dell'odio in ottimo modo, descrivendo la rabbia e la passione di due personaggi che a parere mio sono molto affascinanti. Complimenti!Hai ragione quando dici che non ti interessa chi inserisce il racconto nei preferitise non commenta: anche a me dà un fastidio incredibile. comunque non voglio dilungarmi.Ti volevo solo dire che mi è piaciuta tanto e che spero di leggere qualcos'altro di tuo. Allora a presto! Bea

28/10/08, ore 20:31

Allora, Liz cara, so che sono in ritardo schifido ma ho ponderato bene un commento che sia degno dell'essenza sperimentale di questa storia. E poi ho avuto poco tempo ultimamente, quindi zitta e mosca, ok? XD
Allora, comincerei col dire che mi è piaciuta molto, e non è accondiscendenza, guai a te se osi anche solo pensarlo. ò-ò
I personaggi sono indiscutibilmente loro, decisamente IC in tutte le scene che hai descritto: Leah, orgogliosa, testarda e innamorata, spaventata dai cambiamenti che vede accadere in Sam e a cui non può trovare una spiegazione logica; Sam, innamorato di Leah ma anche terribilmente solo, perché è il primo dei lupi e non può appoggiarsi a nessuno (tra all'altro, azzeccatissima la scelta della prima persona, coinvolge molto di più il lettore in questo caso ^^); Emily, che qui per ora risulta solo accennata, ma nel cui turbamento (Sam è fidanzato con la cugina, infondo; se non fosse minimamente turbata sarebbe un'idiota -_-) si può riconoscere senza problemi. Quindi, complimenti per la caratterizzazione. ^^
La cosa che ho più apprezzato, però, è stata l'impostazione della vicenda: troppo spesso, pensando ad Emily e Sam come coppia, ci si dimentica dell'altra grande protagonista della vicenda, quella che più ci ha rimesso, ovvero Leah. Mi piace la profondità del rapporto tra lei e Sam, il loro legame; mi piace come lo mostri, facendo vedere quanto fossero veri i sentimenti di entrambi; mi è piaciuto anche il modo in cui Sam è andato incontro al suo punto di svolta, sostanzialmente obbligato dalla sua fidanzata ad andare da lei, nonostante non volesse. Sadico, sia chiaro, ma interessante e ben congeniato: un modo come un altro per dire come gli scherzi della vita siano sadicamente imprevedibili, a volte. Anche la reazione totalmente confusa di Sam di fronte all'Imprinting mi è piaciuta: molto... umana, diciamo.
Complimentissimi di nuovo per questa storia, quindi. Ora aspetto il continuo, perché dopo l'ultima frase "Ma da Mandy, quella sera, non arrivò nessuno di noi due." il continuo è d'obbligo. Possibilmente in tempi brevi. ù-ù xD Ciao Liz, alla prossima XD Besos^^

23/10/08, ore 10:12

Lely! Che dire, sapevo dell'esistenza di questa fic, anche se non mi aspettavo di vederla pubblicata così presto...da come ne parlavi, ma ovviamente sono contenta che l'hai fatto. Sam/Emily un paring "sottovalutato", poche storie su loro due. La tua è stupenda. Adoro il modo di pensare di Sam, tutto ciò che gli passa per la testa. Mi piace un sacco, ma veramente tanto lo stile che hai adottato in questa fic, le storie scritte in seconda persona sono stupende, e la tua non è da meno. Per quel poco che si sa di Sam e Emily, caratterialmente li trovo perfetti, quindi anche qui partono i complimenti cuggy! Io DEVO sapere perchè non arriveranno mai da Mandy XD. Cuggy devi assolutamente aggiornare XD. Sei bravissima, baci baci valy88.

22/10/08, ore 22:31

Lely, sono sconvolta. Da tutto XD Caspita, questa fic è favolosa, ma sono rimasta colpita dallo stile. E' diverso, è ancora più maturo, ed è stupendo, mi ha catturato dall'inizio alla fine, con le metafore, la dolcezza e la sua veridicità. Io adoro Sam, e tu gli hai dato la giusta considerazione, è un'introspezione molto molto bella e profonda, e te l'ho già detto che sono rimasta incantata dal modo in cui è scritta? XD E adoro Emily, qui solo accennata (spero in una sua comparsa maggiore nel prossimo capitolo ^^). E non so che altro dirti, sono ancora profondamente sconvolta. Boh. Ti regalo la lista dei complimenti, sono tutti per te, scegli tu XD Aspetto il prossimo, sperando che mi sia ripresa XD

22/10/08, ore 21:26

O My GOD! favolosa*O* la voglio leggere, un altro aggiornamento ti pergo ti prego! E' una cosa fantastica! Oddio complimenti veramente ben scritta!