I hope you can heard me
di 8DarkMoon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/10/16, ore 21:27

Mi piace il modo in cui scrivi e tranquilla il capitolo non è troppo corto, meglio così di una cosa lunga come l'intera Bibbia!! Sono davvero curiosa di leggere il resto quindi vado *-*

08/03/16, ore 16:03

È fantastica! È assolutamente fantastica! Non ho parole! Mi ha appassionato in un modo inimmaginabile! Sono una persona a cui non piacciono molte cose, ma questa mi ha davvero colpito! Il testo è scorrevole e l'ortografia ha pochissime pecche! Continua così e percorrerai una strada rigogliosa e piena di piacevoli sorprese!

02/11/15, ore 22:39

Aspettavo da secoli una fanfiction del genere la amo anche se é solo il primo capitolo ♡.♡

26/10/15, ore 12:31

E così siamo arivati alla fine, peccato e sono convinto, perchè è successo anche a me, che ne rimarrai dispiaciuta e ti mancheranno i personaggi. Masono anche convinto che sarai contenta per aver concluso una bella esperienza. Ti ringrazio per le elle parole che hai rivolto a mio favore.
Ora Misaki rotorna a casa sempre accompagnato dal suuo amore,non è più un ragazzo ma è diventato un uomo. Probabilmente si rincontrerà col fratello e si abbracceranno. Giusto finale e conclusione, nella vita è bello essere in pace con tutti.
Sei stata bravissima, ed è stato un piacere leggere la tua long.
Un abbraccio

26/10/15, ore 12:22

Un capitolo fortissimo, di quelli che ti lasciano con il sorriso tra le labbra e contensto e soddisfatto.
Finalmente insieme, si MisaKi sta coronando il suo sogno desidera stare per sempre con il suo uomo e per questo riesce a tener testa al fratello che tenta di fermarlo e ritornare a casa.ù
La scena hot molto bella e scritta con molta delicatezza. Mostra soprattutto quanto si amano i due ragazzi.
Un abbraccio

20/10/15, ore 18:10

è fantastica questa storia! forza junjou romantica! misaki x usagi forever!

27/07/15, ore 19:51

Bello ,Usagi in questa fanfiction mi sà molto di piagnucolone xD. Oltretutto è molto bella , spero che non dovremmo aspettare troppo per l'aggiornamento <3.

26/06/15, ore 17:39

Salve salvino, so che questa è la mia prima recensione su questa storia (e su questo fandom in generale) tuttavia quando aggiorni? Ti prego, se ti manca solo un capitolo, non spezzarmi il cuore come tutti gli altri autori che piantano le storie a metà!
Per il resto la storia mi piace molto. Devo ammettere che ho lasciato a malincuore il Misaki sempre imbarazzato e scontroso, perchè mi ricordava un gattino randagio <3 ma anche questo dolcissimo ed onesto con se stesso è piuttosto apprezzabile. Usagi-san è sempre un figo, dubito seriamente che possa esistere qualcuno in grado di distruggere la figaggine di questo personaggio anche mettendocela tutta. Il fratello è un rompi ma mi sembra abbastanza logico che sia arrabbiato con Usami. A questo punto direi che si prospettano a grandi linee due possibiltà: happy ending con fratello mentalmente aperto che dice no problem e vogliamoci tutti bene o sad ending con fratello omofobo che costringe Misaki ad una dura scelta: la famiglia o l'ammmorreeeee con 99,999% di possibilità che Misaki scelga quest'ultima possibilità.
Ti prego aggiorna presto.

24/06/15, ore 21:57

Mi piace molto la tua storia e aspetto con ansia l'ultimo capitolo
XOXOXO
Bloosy_Kiss

02/06/15, ore 17:48

Kaboom,sono tornata dopo un bel po di mesi xD non riuscivo a ritrovare la storia,perdonami *si inchina* comunque la tensione si alza,ora che Takahiro é tornato all'attacco *-* non so che aspettarmi dal prossimo capitolo,ma AGGIORNA PRESTO,ho bisogno di sapere come andra a finire ♥

29/05/15, ore 22:02

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè sono curiosa di sapere cosa capiterà tra Misaki e suo fratello e Usami... sono stra emozionata per quello che è successo tra Usami e Misaki.. che bello questo capitolo è stato bellissimo, mi è piaciuto da morire.. poi la parte della colazione è stato stra dolce e poi anche Usami lo è perchè continua a chiamarlo "amore", "tesoro" e cose così stra tenero..

29/05/15, ore 12:19

Mi ha fatto immenso piacere ritrovare qualcosa scritto da te, infatti era un pò che non ci sentivamo, come vedi non dimentico gli amici.
Siamo alla fine e dispiace, quando ssoprattutto ci si affeziona ai personaggi.
Capitolo carino, dove notiamo i due ragazzi che ormai uniti più che mai desiderano mostrarsi al mondo intero quello che in realta sono: una coppia di ragazzi che si vogliono bene.
Speriamo che il fratello non rompa le uova nel paniere.
Ciao Francesco

18/04/15, ore 11:12

Ti devo fare i complimenti, hai scritto un bel capitolo. Ho amato questi personaggi e dopo questo racconto li amo ancora di più, e per merito tuo, che li hai resi più umani.
Ciao Manu

18/04/15, ore 11:02

Quanto è bello quando vedi queste coppie che si uniscono, che si amano, che poi si metteono insieme, che giutano amore etermo, che si promettono un futuro insieme.
Sono teneri e carini. Io li amo.
Tu bravissima, ti stai migliorando sempre di più.
Lorenzo

18/04/15, ore 10:16

Bella questa storia su personaggi che conosco e che amo, anche se nella realtà sono diversi, a me piacciono come li hai descitti tu, sentimentali e romantici.
Ottima la scena hot.
brava ciao Alex