Io scelgo te, sempre
di bik90

18/09/15, ore 22:44

Finalmente si riprende..... Ma le due belle? Di loro non citi niente? Aspetto di leggere ( nel più breve tempo) altri CAP. Brava

13/07/15, ore 09:09

Amo letteralmente le tue storie. Le amo così tanto che ho rifatto l'account solo per rileggere da capo le storie . Sono solo un pò triste perché su questa piattaforma la tua storia non'è seguita da molte persone o almeno non da quante persone io mi aspetterei che ti seguissero. " Un ponte tra due mondi" è qualcosa di Wow , quando la lessi anni fa rimasi folgorata dal personaggio così complesso che era Eleonora . Ti ringrazio di aver scritto queste storie e se posso vorrei darti un consiglio... potresti pubblicarlo sulla piattaforma di wattpad, è molto semplice da utilizzare e si può creare anche un'immagine del libro stesso ed essendo utilizzabile dal cellulare grazie all'applicazione di Play Store molti lettori preferiscono leggere le storie li... spero terra in considerazione questo commento. ♡ Grazie per aver aggiornato ♡♡

28/02/15, ore 20:07

OH MY GOD! Cosa vedono i miei occhio?! "Un ponte tra due mondi" 2! Scherzo. Sono felicissima, almeno mi sono ripresa dalla fine della tua prima storia. Scrivi benissimo e come al solito mi sono immaginata tutte le varie scene. E devo dire anche che questa idea di raccontare questi dodici anni nei vari punti di vista è una figata pazzesca! Non vedo l'ora di continuare a leggere! Spero che sia un ccapolavoro *^* Allora ci vediamo al prossimo aggiornamento! Bella! Kanade

08/01/15, ore 01:45

Ciao ho letto "un ponte tra due mondi" in un giorno circa e stasera ho finalmente letto anche questi altri due capitoli.
Credo che questa sia la prima recensione che lascio a questa storia e avendo letto l'ultimo capitolo di "un ponte tra due mondi" circa 30 minuti fa puoi immaginare come mi senta!
Questa è la prima storia yuri che ho letto e sinceramente ne vado pazza! Scrivi divinamente, amo ogni parole che dici è i tuoi personaggi sono così realistici che delle volte vorrei prendere a manate oppure abbracciare qualcuno di loro.
Allora non sò veramente da dove iniziare, dato che avendo letto circa 45 capitoli scritta da te con questi personaggi è un pó difficile riuscire a riassumere tutto.
Come avrai già capito, ho amato "un ponte tra due mondi", devo dire che Davide non mi è piaciuto dall'inizio mentre le protagoniste l'ho adorate una più dell'altra (e di solito questa è una cosa difficile che succede dato che i protagonisti non mi sono mai stati molto simpatici) ma sorvolando questo devo ammettere che il mio personaggio preferito è stato di sicuro Federico! Dio..come amo quel ragazzo!
Poi c'era Lavinia che naturalmente ho odiato per principio mentre sono rimasta molto delusa da Fulvia (spero di essermi ricordata il nome della mamma di Eleonora) perché da quando aveva parlato con Federico mi piaceva ma non lo sopportata quando non ha accettato l'omosessualità di Ele (devo ammettere che quello è stato un capitolo intenso e sinceramente uno dei miei preferiti).
Poi ci sono state Veronica e Greta, con la prima avevo un rapporto quasi indifferente , ovvero sapevo che quello con Martina non era un rapporto serio, mentre Greta lo trova simpatica innanzitutto dal nome (okay...forse sarà perché io mi chiamo cosi) e poi perché trovo che la sua parte finale ovvero quando ha parlato con Ele, sia stata veramente degna di rispetto.
Per quanto riguarda i genitori di Martina li ho amati dall'inizio, compresa Valentina e tutte le sorelle di Eleonora! Giusto..dimenticavo di dirti che ho adorato la fine aperta..é stata eccezionale!
In seguito ho letto il piccolo capitolo del diciottesimo compleanno di Martina, semplicemente perfetto! Cavolo, era magnifico veramente, ho ho parole!
Adesso passiamo a come si sono evolute le cose: sono passati tanti anni e sinceramente io le vedo ancora adolescenti..oddio non potrai credere che mi sono messa a piangere quando ho scoperto che ormai avevo tutti circa 30 anni! Martina e Ele stanno andando molto bene, speriamo che entrò la fine di questa storia ci sia un cambiamento dalla parte di Ele dove voglia sposarsi e magari avere figli!
Ci sono rimasta malissimo per quanto riguarda Claudia e Tom! Oddio non posso credere che lui faccia una cosa simile alla mia piccolina (si la considero ancora quindicenne), io nutro un profondo affetto verso di lei, dato che è anche merito suo se adesso quelle due pazze delle protagoniste stanno insieme e non potevo crederci quando leggevo quel pezzo! Mi sono messa a piangere come una fontana..
Sinceramente Ilaria non mi sta molto simpatica ma Daniele, Wow sono bastate due parole e già lo amo!
Riguardo a Serena..sono rimasta scioccata appena ho letto che aveva 22 anni, giuro mi aspettavo massimo 15..mi sembra di aver perso metà vita di questi personaggi che ormai ne sono molto affezionata.
Adesso passiamo al mio dolce Fede..sono così felice della sua vita..se l'è veramente meritata;)
Devo ammettere di essere felice anche che sia ricomparso Davide perché anche se lo odio, devo ammettere che non posso leggere una storia di Ele e Marty senza di lui!
Penso di averti fatto capire che questa storia mi piace sempre di più e dato che è da un pó che non aggiorni, ti prego di continuarla se hai deciso di interromperti perché sarebbe veramente un peccato:( Ormai loro fanno parte di me!
Mi dispiace soltanto di aver scoperto questa storia così tardi e non saprò nemmeno se tu un giorno leggerai questa recensione, vabbè io lo sempre scritta con immenso piacere!
Nella speranze che tu aggiorni
Baci:)
(Recensione modificata il 08/01/2015 - 01:45 am)

31/12/14, ore 14:57

Come ho amato 'Un ponte tra due mondi', così mi sto appassionando a questo sequel. Promette molto bene e spero pubblicherai presto il nuovo capitolo, scrivi splendidamente :) un abbraccio :)

15/12/14, ore 21:49

ero ancora a loro adolescenti... passare a questi è stato interessante... complimenti mi piace un sacco come descrivi la vita di ognuno...
ho pianto per claudia çç povera spero si risolva... come hai gestito gli altri è perfetto! aspetto e leggero! =)

28/11/14, ore 11:25

Hola bella donzella! Scorrevo le storie giusto per vedere se ce ne fosse una carina da leggere, per passare il tempo e mi sono imbattuta, piacevolmente, in questa. Sono stata sorpresa di averla trovata! Credevo di Dover aspettare un bel po' e invece no! Meglio così :D Comunque, inutile dirti che come sempre é scritta benissimo. Mi é piaciuto questo enorme salto temporale! Non vedo l'ora di vedere, come e quanto, si sono evoluti i personaggi che abbiamo conosciuto in "Un ponte tra due mondi". Aspetto i tuoi prossimi aggiornamenti e prometto di recensire quanti piú capitoli riesco. Ma sai che non ho molto tempo, purtroppo! Ma sai anche come trovarmi ;) Un bacio!

06/11/14, ore 23:39

Ciao! :) Che bello, sono contenta che "Un ponte tra due mondi" abbia un seguito... Ti ho già detto che la storia mi piace molto, quindi non mi resta che aspettare gli aggiornamenti e vedere cosa accadrà; intanto vado a mettere la storia tra le preferite ;) Alla prossima! JoBo

06/11/14, ore 15:48

Wow quando ho letto l inizio nn potevo crederci che fosse davvero il continuovo. .. bellissimo! Non vedo l ora di continuare a leggere.