Demons have a heart, no?
di Simo Chiper

05/10/16, ore 21:43

Hola! OMG questa storia è fantastica! Piena di dettagli, ben scritta, ma, soprattutto, trascinante. Mi spiego meglio: quando l'ho letta mi sono sentita lì, con Bill( un cattivo dalle grandi possibilità, che hai saputo cogliere abilmente), divisa come lui tra il desiderio che qualcosa cambiasse nella mia vita e la consapevolezza che ciò non sarebbe mai avvenuto. E bom, su questo non mi dilungo troppo, che se no mi parte il confronto con il Romanticismo ecciao. Anyway, spero pubblicherai presto qualcosa di nuovo(possibilmente su wendy... O sulla Starco).
Kisses
maitai
PS. Anche un accenno alla pern... Ok no scherzavo! Non mi picchiare!

20/11/15, ore 22:45

Mi sono messa a girovagare su efp alle 11 di sera e appena ho letto il titolo della tua storia sono diventata curiosissima! E grazie al cielo ho resistito al sonno e l'ho letta perchè è davvero stupenda; adoro bill, dipper e gravity falls. (E la tua storia)
Quindi grazie mille per la piacevolissima lettura.

22/10/15, ore 20:34

Bello,ma BELLO con la B maiuscola!!!!!!! Mi piace un sacco!!!@-@ io mi sono iscritta solamente per dirti che la tua storia è stupenda.
Bill nel cartone sembra una persona malvagia ma visto da questa prospettiva mi sembra una persona molto sensibile,insomma mi piace un casino ^-^
(Recensione modificata il 22/10/2015 - 08:39 pm)

06/07/15, ore 16:31

Buonsalve! :D
Per essere la prima fanfiction che scrivi, mi è piaciuta molto;
Dettagliata,molto scorrevole e senza errori.
Perfetta.
Adoro Bill,
Nella serie lo fanno apparire malviagio, ma come hai scritto in questa fanfiction, per me è triste e ha paura.
Paura di se stesso.
Poi mi ha fatto morire sul discorso della Pinecest,Lol

OKAY BASTA.

Sei un genio, ripeto che scrivi molto bene.
Quindi ti prego:

RIPOPOLA QUESTO MAGNIFICO FANDOM (?)

Sclero.

Addio

Madykun

/\
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 04:33 pm)

31/03/15, ore 12:27

“se fossimo in un cartone animato, qualcuno scriverebbe fanfiction su loro due, nonostante siano gemelli” ..ci ha beccati, peccato che le FF siano la maggior parte di lui e Dipper XD
Ti giuro che questa storia è bellissima, mi piace un sacco!
Ed è oltre tutto molto significativa e vera.
Mi dispiace solo di averla letta adesso perchè merita!
Ciao e chissà, appresto?