The dark side of Lady Marian
di RegalGina

06/11/14, ore 23:47

Bravissima! Ti sei davvero superata con questa ff :3 anche se ti ho già detto a voce quello che penso, te lo scrivo anche: UN CARDIOPALMAAAAAAAAAAAA di ansia e feels! Bravissima Mills :3

With Love, il tuo pasticcino :3

06/11/14, ore 18:33

Innanzitutto, se volevi spaventarci ci sei riuscita!
Più leggevo più ero in panico per Regina, vedi un pó che ha dovuto passare per colpa di quella psicolabile di Marian! >.>
peró devo ammettere che l'angst mi piace e la descrizione della sofferenza di Regina e la paura di Robin era veramente ben fatta e questo ha contibuto a rendere il tutto veramente realistico e spaventoso!
per un momento ho temuto il peggio ma poi.. Il modo in cui Robin la salva con quel bacio è troppo aaawwww ! Non so che darei per vedere una scena del genere.. *-*
dolcissimo il finale e l'immagine di Regina che si sveglia a casa e al sicuro tra le braccia di Robin! **
peccato sia finita.. Sicura di non volerla continuare? Mi piacerebbe davvero vedere quella matta pagare per ció che ha fatto! >.>
Se proprio devi lasciarla cosi, allora scrivi presto qualcos'altro su Regina e Robin!!
complimentissimi!!!!!

06/11/14, ore 17:51

CIAO
La tua FF mi ha colpito molto (ho iniziato a respirare alla fine)
Mette un misto di angoscia e paura ma non puoi non andare avanti a non leggere.
Non avevo mai pensato a una sadica Marian con tanto di coltello ma non è male XD
Vedere Regina soffrire in quel modo straziante era **sviene** (non so come spiegarlo XD)
Il fatto del "Evil isn't born it's made" si capisce molto
Finale stupendo
Niente errori grammaticali credo
Scriverai ancora sulla OQ vero?
Baci
Sara_Lovett