Dimmelo di nuovo
di zwingli

14/12/14, ore 15:18

SONO TIPO UNA FONTANA E SE QUEI COGLIONI A GENNAIO NON FANNO UNA SCENA SIMILE IO MI VADO A FAR SCOPPIARE NELLO STUDIO.
ODDIO.
I MIEI PICCOLI.
I MIEI GALLAVICH.
STO TIPO MORENDO O BO NON SO COSA PENSARE, SCRIVERE AH.
Un abbraccio,
Sarah.

30/11/14, ore 19:51

Una parola: adoro. Il cuore mi scoppiava nel petto ad ogni parola, giuro. Cosa che, sinceramente, è piuttosto abituale quando si tratta di Ian e Mickey insieme. O anche solo di quando trovo i nomi Ian e Mickey nella stessa frase. In ogni caso, mi è piaciuta davvero molto.
Solitamente non leggo storie su di loro, o in generale su coppie che hanno già una storia loro, non so se mi sono spiegata. Ma questa me la sono davvero gustata in tutto e per tutto.
Sarebbe fantastico, anche se altrettanto impossibile, che la quinta stagione cominciasse -e, tra parentesi, penso che in questo mese e 11 giorni potrei letteralmente morire perché i Gallavich sono la mia droga e non riesco a stare senza- in questo modo.
Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia messo in rilievo il lato, solitamente nascosto, di Mickey. Quello dolce e apprensivo, quello che sa amare e sa dimostrare i suoi sentimenti, che il nostro Milkovich è solito non mettere in mostra, ma noi sappiamo benissimo che sotto sotto esiste. Anche perché Mickey è il mio personaggio preferito del telefilm e quindi ho veramente, veramente apprezzato.
Beh, in poche parole complimenti:)
I. xx

09/11/14, ore 12:22

Complimenti! È bellissima la fanfiction! E poi Mickey che si dichiara a Ian è troppo awwwww! Sto sclerando, sul serio, è una cosa troppo dolce! *-* Comunque, complimenti, sul serio. È fantastica la dichiarazione di Mickey, che hai scritto davvero molto bene! Scusa se non ho recensito prima ma è da soli due giorni che sono entrata nel fandom di Shameless XD Comunque, non so se l' ho già scritto, ma davvero complimenti per la scrittura! È difficile trovare delle fanfiction scritte davvero bene, e sono veramente felice di averne trovate già tre, tra cui anche la tua! XD *sorride come una scema* Okaay. Quindi, visto che non ho altro da dire, a parte che scrivi in modo fantastico e che la fanfiction è altrettanto fantastica, ti saluto! Alla prossima, baci
Annabeth