Sunday Morning
di CleaCassandra

20/12/11, ore 15:04

Beh, sono circa tre anni in ritardo, ma si dice "meglio tardi che mai", giusto? :,)
Che dire? E' la seconda cosa nel giro di un'ora che leggo su Quinn scritta di tuo pugno... ok, è passato del tempo, ma se posso permettermi, questo soggetto si sente proprio che ti piace molto e sei riuscita a descrivere tutto benissimo, davvero. Si possono vedere proprio le scene, la casa disastrata dopo la festa alcolica della notte appena trascorsa, i due assonnati in cucina, le loro smorfie, la loro complicità e, sì, pure le sberle assestate da Lacey quel paio di volte in cui Quinn se l'era proprio voluta.
Immagini dispettose e tremendamente tenere, quelle che ti strappano un sorriso e ti fanno sospirare un "Eeeh beh" sognante.
Mi è piaciuta, mi è piaciuta molto, e hai fatto bene ha scriverla quel giorno, cogliendo quelle immagini, quell'ispirazione che ti ronzava in testa da un po', e che forse cercava proprio di dirti di prenderla in considerazione ;)

05/04/09, ore 12:15

*risata maligna* Eccomi finalmente. Dopo la cena di ieri, ho passato tutta la mattina a pensare che magari era il caso di lasciarti un commento decente (e, per la precisione, quello fra gli spaghetti alla pistra e la zuppa piccante, era un pò campata per aria), quindi eccomi qua! Trama: eccezzionale. Niente da dire, hai colpo un momento diciamo "intimo" fra di loro. Un momento che riguardo solo loro due e dove nessuno può (e non deve) intromettersi. E anche se il caffè non mi piace, l'espendite mi è piaciuto tantissimo. Ben caratterizzata, ben struttura, ben fatta insomma. Non ha un punto debole. Fila tutto liscio, non c'è un momento un momento in cui uno si chiede "e questo qua perchè viene fuori?" Personaggi: Lacey devo dire che è fantastica, ti assomiglia tantissimo e vedo parte del suo cinismo (ti offendo se lo definisco così? ç_ç) che rispecchia molto del tuo pensiero di vita Stile: Periodi lunghi, ma che non sono destabilizzanti, si riesce a tenere perfettamente il filo del discorso. Non passi da un argomento all'altro, ma mantieni sempre un certo filo conduttore che rende il tutto logico. Comunque sia, il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, complimenti. Ok, e dopo questa cosa chilometrica, passo e chiudo! Ci sentiamo nelle prossimo fic *risata maligna*

06/11/08, ore 14:47

Waaa
*-* Sarei dovuta uscire dieci minuti fa(fanculo le amiche e il ripasso di tedesco per ora =P), ma ho visto il titolo e il tuo nome e dovevo leggerla!
Non saranno il tuo genere, ma spacchi di brutto. adoro il tuo modo di caratterizzare i personaggi, hanno una personalità così dettagliata che mi sembrano del tutto reale.
Nel modo di scrivere non c'è nulla da dire, anche se i periodi sono lunghi, non mi sono mai persa una volta perchè tutto è perfettamente chiaro in ogni singolo aspetto descritto.
Per quanto riguarda la trama, in questo caso la chiamerei la situazione più che altro... è divertente; hai colto un momento a cui di solito nessuno rivolge l'attenzione, infatti di solito il dopo sbornia o dopo party non si tratta mai, ed hai colpito nel segno ;)
Spero di sentirti presto Fra.
Bacioni

23/10/08, ore 19:11

Che bella questa one-shot! *___* è scritta benissimo e mi è piaciuto un sacco anche come hai descritto e caratterizzato i personaggi^^ Complimenti complimenti! E meno male che la one-shot non è il tuo genere... dovresti scriverne a palate, altrochè!

23/10/08, ore 10:20

Waaaaaaaa l'hai pubblicata!!!*_________* Che dire? Dire che è bellerrima è poco! Ecco, stupenderrima ci sta già meglio xD E per essere la prima one-shot che scrivi (correggimi se sbaglio) te la sei cavata egregiamente, mia cara! Primo perchè è scritta come al solito meravigliosamente bene, prestando attenzione a tutti i particolari che ci aiutano a conoscere meglio i personaggi e il mondo attorno a loro. E poi cavolo, solo alla fine si capisce il vero rapporto tra Lacey e Quinn! All'inizio ero convinta che si odiassero, ma poi piano piano racconti come stanno davvero le cose tra di loro, e allora si capisce che vanno a scuola assieme, che in fondo vanno pure d'accordo, che in realtà sono anche amici, buoni amici, e alla fine si scopre che c'è quel qualcosa in più... Un piccolo capolavoro, decisamente! Bravissima, e visto che il carissimo Quinnifer non è così male come personaggio di una storia, sorge spontanea una domanda: a quando una long-fic con gli Usati?xD [Che tra l'altro, indovina cosa sto ascoltando?] In definitiva, ancora brava!^.^