SkyRamniano
di RyogaHibiki

08/12/14, ore 17:33

Ed eccomi qui anche al secondo capitolo! ;)
Beh devo dire che hai caricato molto l'azione!!
Ecco che compare il nostro caro Ranma che sin da subito mostra le sue capacità nel combattere sia con le armi che a mani nude, sua specialità!
Riesce a salvarsi dal patiboo grazie allo spirito del Drago..che sia lui il misterioso ragazzo di cui parlavi nel primo capitolo, ossia colui che possedeva l'essenza del drago??
Il codinato racconta poi ai suoi compagni di viaggio la storia della sua vita e scopriamo che è membro di una famiglia nobile e che tempo prima doveva sposare una nobile sua coetanea...eheheheheheh..chissà chi è!! xD
Ora si trova in viaggio e gli imprevisti non mancano, così come i combattimenti! Questa cosa mi piace parecchio!!! ;)
Caro Ryoga complimenti continua a scriverla, ma voglio darti un umile consiglio...magari prova ad approfondire un pò di più gli argomenti perchè leggendo ho notato che passi subito al dunque, invece credo che sviluppando un pò di più migliorerebbe ancora!
Spero di leggere presto la continuazione e perdona il mio ritardo nel recensire!!! Purtroppo sono una persona molto incasinata!! ;)
Ci sentiamo presto...ciaooooooooo!!! Buona serata!

08/12/14, ore 15:40

Eccomi qui finalmente!!! Meglio tardi che mai!!!! xD
Caro ryoga devo dire che questo inizio promette bene!!
Hai reso il capitolo già molto misterioso...adoro quando si inizia già con suspense!!! xD Ma questo lo sai bene!!
Chi sono questi Barbagrigia e chi sarà il Sangue del Drago capace di sconfiggere il nemico e salvare tutti gli umani???
Complimenti...come inizio niente male!!
Ora volo al secondo, chissà che già non si capisca qualcosa!! ;)
Ci sentiamo tra pochissimo!! Bye Bye!

17/11/14, ore 22:11

Ciao Ryoga! Ho letto il capitolo... Beh devo dire che Purtroppo anche io non conosco il gioco ma sono sempre più curiosa di conoscere l'evolversi della storia e di scoprire cos'hai in mente XD Ho notato qualche piccola imperfezione in alcune frasi, te lo faccio notare così almeno la renderai ancora più scorrevole e piacevole. Un saluto e un abbraccio. Ciao a presto

15/11/14, ore 12:32

Hola Ryo! Premetto che non conosco skyrim molto bene ma la storia mi incuriosisce bravo! La seguirò perche sono curiosa di sapere come si evolva un bacio a presto!

11/11/14, ore 07:55

Ciao Ryoga.
Mhhhh non conosco il gioco ma mi hai incuriosita tantissimo...
Allora cosa accadrà?
Voglio scoprirlo XD
A presto kisses Pia

08/11/14, ore 15:04

Ciao Ryoga! XD scusa il ritardo! Vedo che hai già iniziato quella che sembra essere una storia mitica! Mmmm mi hai già incuriosito! Anche se già conosco a memoria questo gioco, sono sicura che riuscirai lo stesso a stupirmi! ;) Spero di leggere presto un tuo aggiornamento! Non lasciare in sospeso quel altra pero! XD Ancora mille complimenti, Un saluto, Whiteserval

07/11/14, ore 01:15

E se già la storia parte così, allora non si ci può aspettare che il meglio.... scontri, battaglie, magia, incantesimi e poi cè il potere della voce, quel dono che solo il sangue di drago può controllare... ma per fare questo si deve affidare a mani esperte che ormai padroneggiare questa lingua da secoli... il destino di Skyrim sarà tutto sulle sue spalle... che la battaglia contro i draghi inizi, il loro risveglio deve essere fermato al più presto!!!! Bè dopo questa premessa voglio proprio sapere che ruolo avranno i nostri protagonisti, quale destino gli attende e quali battaglie dovranno affrontare.... allora buon lavoro e al prossimo capitolo!!!!

06/11/14, ore 23:11

Devo ammettere che adesso sono curiosa di sapere cosa accadrà in questa storia... Quindi spero arrivi presto il prossimo capitolo :)