Unforgettable Memories
di Rosiephel

24/12/14, ore 14:01

Questa fanfiction..mi ha fatto affondare in una valle di lacrime ç-ç forse sono io un po' troppo sensibile, ma la parte in cui Kris ha il flashback con i ragazzi è stata la mia morte ( dannati feels!!) sarebbe davvero meraviglioso se gli altri membri incontrassero Kris ( e anche Luhan :'( ) come nel finale della fic ♡ Mi è piaciuta tanto, e per questo ti faccio i miei complimenti *-*
P.S. Ci tenevo a scrivere questo: We are one, Exo-K, Exo-M ed Exo-L, e spero tanto che questo non cambi ♥

08/11/14, ore 21:39

Una storia davvero bellissima, che mi ha fatto versare qualche lacrimuccia lo ammetto... Come hai scritto, Yifan sarà sempre parte degli a EXO, per me e per tanti altri. Lo sosterremo sempre, qualsiasi cosa faccia!
Sai, più volte ho pensato a questo fatto è sarebbe una cosa stupenda se nella realtà fosse successa una cosa del genere, con tutti gli EXO (compreso anche Luhan) riuniti!
Bhe, che dire....li sosterremo sempre! Come già detto una storia meravigliosa, adoro come scrivi!
kiss <3

07/11/14, ore 17:45

Bellissimo,davveeeero! *^*
Sai,ti ringrazio per avermi fatto piangere,già a metà era una piccola fontanella.
Nonostante stia affogando nelle lacrime,è stupendo.💗