Da un passato dimenticato
di sailorgiola

06/03/11, ore 17:53

è davvero promettente... ke teneri i due piccioncini!!! chissa chi è l'uomo mistrioso, non vedo l'ora di scoprirlo. un indizio? spero la continuerai presto

27/10/10, ore 20:44

spero che la continuerai presto... questo inizio mi intriga molto!!!

26/10/08, ore 13:51

ciaooo!!! inizio interessante..sono curiosa di sapere chi sono sti due rompi che stanno per disturbare i due teneri piccioncini!!! attendo il seguito perche troppo curiosa...a presto, baci mary

26/10/08, ore 06:33

Fammi riflettere un attimo… Ho deciso. Credo che non ti ammazzerò. Per così poco poi? Infondo, io sono la prima che per prendere una pausa da una storia va a crearne un’altra. Dopo però continuò così e alla fine non porto mai niente alla fine. Quindi lo ripeto: sei salva.
Ora però passiamo a parlare di questa nuova storia, che a causa della brevità non so darti un giudizio concreto. Non ancora almeno. Però c’è una cosa che non ho gradito e riguarda un particolare che ti ho già fatto notare nell’altra storia: mancano dettagli.
Lo so che sono una gran rompi scatole, ma a cosa servono se no i consigli e questo spazio dedicato ai commenti?
Ma vedi, il testo è costituito da una perenne botta e risposta tra gli interlocutori, che non si sofferma molto a spiegare la posizione, le azioni o qualche elemento sciocco presente nella scenografia del momento. E purtroppo, per te che ti sto sfinendo con sta storia, io amo i particolari poiché sono molto determinanti – io li considero più di mille parole – per capire meglio i stati d’animo del personaggio.
Faccio un esempio con la parte iniziale.
Capisco la scena del mistero – bello dato che io amo questo genere - però non hai ben spiegato la situazione. I due uomini vengono presentati in qualche modo, ma non ti sei soffermata su qualche elemento che li caratterizzava o ad informarci se erano seduti pure no – cosa ridicola lo so, ma è solo un esempio.- .
E la cosa detta sopra vale anche per la seconda parte. I discorsi spiegano ciò che sta avvenendo, ma io come spettatore non vengo accompagnata durante quell’azione con qualche parola in più.
Ed ora che ho spiegato il mio disappunto, spero che non mi vorrai trucidare e non ce l’avrai a morte con me. Questo punto, scusa se lo ribadisco, ma lo faccio in modo che le mie parole non vengano di nuovo travisato da qualcuno, anche se non servirà molto. Mi dispiace se in qualche modo, le mie parole ti abbiano offesa perché non è mia intenzione.
Qui siamo nella stessa barca e se ci mettiamo in gioco dobbiamo accettare ogni parola per cercare di migliorare. Io per prima ho un sacco di cose da imparare – e davvero molte – ed infatti commetto tanti errori.
Con questo chiudo, dato che non ho altro da aggiungere.
Spero di leggere ben presto il prossimo capitolo e se qualcosa di ciò che ho detto non ti è chiaro, allora bussa pure da me. Tanto non ho mai mangiato nessuno.
Alla prossima.
Hatori.

24/10/08, ore 20:43

Oddio e questi due qua da dove sbucano fuori??? Carino come inizio son proprio curiosa di sapere come la sviluppi questa storia! E' ora che Mamo tolga di mezzo la sua giacca verde, io non l'ho mai sopportata! Ma forse blu è ancora peggio...

24/10/08, ore 09:51

mi piace qst nuova ff...l'inizio è davvero interessante e molto dolce e divertente la scena di mamo e usa...e la giacca verde!!!

23/10/08, ore 18:17

wow molto bello il primo capitolo,mi ha appassionato molto.brava

23/10/08, ore 15:39

devo sapere tutto!!! Aggiorna alla velocità della luce mi raccomando!! Bacionissimi

23/10/08, ore 13:36

Ciao cara! Sebbene io fossi curiosissima di sapere come finirà l'altra storia non potevo non leggere e commentarequesta, perchè già il primo capitolo è fantastico! Povera giacca verde però! Hi hi hi hi hi! Sono curiosa! Aggiorna presto, un bacio!

23/10/08, ore 11:35

sono d'accordo con jaj894, quei due non me la contano giusta e mi danno l'impressione di essere un pò viscidoni!!! Ma che hanno in mente per la nostra cara coppia???? Pleaseee non tenerci sulle spine!! Bacione

23/10/08, ore 03:03

mmm quei due non me la contano giusta...ehi voi giù le mani da usagi e mamoru...staremo a vedere che combineranno..in ogni caso è meglio che le guerriere sailor si mettano in allarme... xd