Ave et vale
di Eneri_Mess

02/12/08, ore 01:42

Innanzitutto, mi piombo con il dirti che questo capitolo è bellissimo! Lo aspettavo con impazienza, e finalmente me lo sono potuto gustare! Che collegamenti, è costruita benissimo, ma complimenti davvero! *__* Mi è piaciuto anche questo personaggio, che penso accompagnerà Dante in gran parte dell'avventura! Un Dampyr.. wow! (Leggevo anche io il fumetto Dampyr, e ne leggo davvero molti del caro Sergio Bonelli ^^ Brendon e Dylan Dog..) La figura del dampyr è caratterizzata molto bene, intriga parecchio, e mi piace il suo modo di fare, come non potrebbe far coppia con il mezzodemone! :D Stando alle parti della storia, si fanno riferimenti alle scale gerarchiche degli angeli, riferimenti biblici, la chiesa, il Vaticano.. Tutto da un tocco eccellente alla storia, e mi è piaciuto il collegamento tra Sparda e l'Angelo che si schierò con lui.. che fantasia! Un capitolo davvero appassionante! Ok, smetto di dilungarmi, e aspetto anche io l'action vera e propria della storia! Non preoccuparti per il ritardo, attendo volentieri! XD Alla prossima! ^^ Ciao!

03/11/08, ore 09:35

Bene, rieccoci qui. Un commento polemico resta un commento polemico, ed è giusto che sia stato rimosso. Rinnovo i miei complimenti verso l'autrice, tutto qui. Il resto non è neanche da considerare.

23/10/08, ore 16:45

Ma che bello! Benvenuta nella sezione DMC. Il prologo, come già detto da chi mi ha preceduta, è promettente, spero di leggere presto il seguito :) besitos.

23/10/08, ore 14:14

Latino a parte che mi suscita curiosità solo in utilizzi come il tuo la storia è molto accattivante.. Se continuerai sarò ben felice di seguirti per tutta la storia.. Il modo in cui Dante è rimasto alla fine mi ha divertito molto, finisce sempre per essere beffato dalle donne^_^ Aggiorna presto please.

23/10/08, ore 12:29

Ottima!!!Ho aspettato con pazienza l'arrivo di una bella storia, ed eccola qui! ^^ Ciao e benvenuta anche da parte mia! :D

23/10/08, ore 10:40

Oh, finalmente una storia che vale la pena di essere letta! XD Sentivo la mancanza di fanfiction della vecchia guardia, e il prologo promette bene ^_^ spero che l'abbondanza di citazioni e la tua conoscenza del latino ti ispirino bene nel continuarla :D Benvenuta nella sezione di DMC.