Nel tempo di un sorriso
di Gloria Bennet

07/11/14, ore 14:49

Adesso ho un nodo alla gola: questo gioiellino mi mancava.
Naturalmente ha già trovato il suo posto tra le preferite.
Bonnie è morta di nuovo. Ma resta sempre la più forte, la più valida. Semplicemente la più.
Ed è vero che c'è alchimia tra i due personaggi e i due attori. Un'alchimia che non ho mai notato tra gli altri. Perchè non c'è.
Ciao.

07/11/14, ore 10:43

tesoro! ieri ho visto ben 3 storie tue sui Bamon, e seppure sai che nel telefilm ho molte difficoltà con questa coppia, dall'altro lato, scritti da te sono una garanzia di qualità!
ho scelto in base al bellissimo titolo, perchè soon feticista dei titoli, muhahaa
eh, si
hai detto bene. Non so cosa abbiano provato, esattamente, che superasse l'amicizia in quel momento, ma qualcosa è successo.
Lui è sempre stato impulsivo, e protettivo, quindi non mi sono stupita di vederlo fermarsi per offrire il suo sangue (che poi, cavolo, avrebbero fatto in tempo! suppongo che questo serva afar tornare anche Kai, in mood da avere un vero cattivo!)
ma è Bonnie che mi ha sprpresa di più; ha scoperto una cosa molto brutta su di lui, eppure più che giudicarlo lo ha compreso, lo ha mandato indietro da elena e stefan
con un sorriso di complicità, che ha cambiato tutto
scritta perfettamente, ovvio!
bacio, a presto, Setsy