From screams to a smile
di Patta97

08/11/14, ore 14:19

Santo Moffat,

ascolta le nostre preghiere e fa che questo pairing diventi realtà!
Perche sono la perfezione insieme! E tu li descrivi e caratterizzi sempre al top.
Grazie delle tue storie!

07/11/14, ore 20:55

Giuro ho i brividi! Questa storia é scritta benissimo e davvero vorrei scrivere una recensione decente ma non credo di farcela. Apparte il fatto che vedere River con Twelve sarebbe qualcosa di "fantastic", credo che tu abbia centrato in pieno le emozioni di questi due personaggi, che sono cosí diversi ma che portano dentro dolori cosí simili. Adoro questa River cosí "emotiva", senza le barriere che era costretta a tenere con Eleven, e amo come hai caratterizzato Twelve, é un Dottore cosí misterioso e complesso, soprattutto rispetto ad Eleven, che credo proprio non sia facile scrivere bene di lui. Detto questo (e aver scritto circa millemila volte "cosí") ti saluto e mi auguro di leggere ancora sia in questo fandom sia, e soprattutto, di questo pairing, che, se non si fosse capito, amo alla follia! (Mi sono resa conto di essere una persona davvero prolissa, ma non posso farci niente, quando qualcosa mi piace voglio farlo capire al meglio)