Recensioni per
DämonsAuge - L'Occhio del Demone
di Carlos Olivera

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
07/11/14, ore 15:19
Cap. 2:

Arthur e Gora si trovano di fronte spettacoli sempre più orribili, dove la guerra funge da perfetta protezione a chi stanno inseguendo. L'orrore che scoprono, in qualche modo arriva fino a Niza, la cui inquietudine ben presto si trasforma in qualcosa di più: l'attacco improvviso degli imperiali travolge l'armata, falciandola grazie alla armi più potenti.
Ma la Dea non ha abbandonato il giovane e poco dopo lo scontro, a soccorrerlo sono proprio i due misteriosi viaggiatori, evitandogli una fine ingloriosa. In un'altalena di emozioni brusca e improvvisa (quasi frettolosa), le cose volgono verso una soluzione insperata, da cui tutti trarranno vantaggio.
Appunti:
-"risultò più difficile del ... orientarsi risultò piuttosto difficile.", "gli aveva dilaniato lo stomaco ... che aveva dilaniato le carni", "di un fumo denso e acre, fitto come il fumo. ... Mentre il fumo ancora", "il secondo che come una specie di ciclope mulinava il mazzafrusto in tutte le direzioni aprendo teste come fossero meloni.", "un grosso pezzo di metallo, ... di grossa punta": ripetizioni;
-"Muoviamoci.» disse", "farlo.» rispose": punti da togliere;
-"domandò il Capitano", "calmo Arthur": punti da aggiungere;
-"le spalle palle nere": aggiungere la virgola dopo "spalle";
-"la Dea!».": doppia punteggiatura;
-"ceca": cieca;
-"Quando Arthur lo raggiunse Gora aveva": aggiungere la virgola dopo "raggiunse";
Alla prossima!