heartless(???)
di ragazza delle tenebre

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/06/09, ore 16:29

che bella fic! Ambra è grande!!!!!!!!!! XD vai avanti please!

17/12/08, ore 23:53

ciao!bellissima questa fan fic!la storia è originalissima e mi piace un sacco!continuerò a leggerla -_^ ciao

14/12/08, ore 19:27

XDD che casino XDD povero Riku ormai non ne puo' piu' XDD Boingo e' fuori di melone!! Sora non c'entra niente XDD ma povero! Ambra deve stare attenta e scappare in fretta XD Perche' Larxene non si e' unita a Marly? Anche lei dovrebbe tradire! comunque chi e' il numero 66? e' un umano trasformato in un Heartless oppure un Heartless "fabbricato" da Vexen? Demyx presto imparera' a capire Sera ma ora mi pongo delle domande.. 1)perche' diamine Sera non aveva un telecamera? 2)Che voleva dire Xemnas con accelleriamo le cosa? 3) il numero 66 diventera' instabile a causa del potenziamento? 4) Larxene dara' la "scossa" al numero 66? 5)in che mondo andranno i "traditori"? 6)andranno in Atlantica? ok ho finito con le domande sceme XD Aggiorna presto! e ho notato che hai un po' storpiato la canzone di Mr. Capra ma chi se ne importa! viva le CAPRE!! XDD Continua!! Bacioni! Alynna *saltella allegramente scomparendo in un buco nero*

14/12/08, ore 18:45

Marluxia che aiuta Axel? Che caviniiii ^^ Bellissimo capitolo, ma chissà dove porta quel varco...non sarà mica per il mondo dei teletubbies O_o Si vedrà nel prox capitolo, ciao ciaoooo!!!

09/12/08, ore 16:16

Buahahahah!!!!! Troppo forte la parte in cui ci sono i maiali polizziotti...io li avrei messi sullo spiedo e divorati *si avvicina pericolosamente ai maiali con forchetta e coltello in mano e il tovagiolo bianco al collo e insegue gli animali con sguardo sadico*. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo *saltella impaziente*. Adieuuuuuuuuuuu!

08/12/08, ore 20:05

alynna hai ragione ma non ero sicura che il travestito fosse una tigre bianca,sai in una foresta..ma se lo è è comunque un gatto!bello grosso ma gatto! e traaanquilla mo vengono tutti!anche la capra canterina!come posso dimenticarmene?ora è in camera mia che prova le sue battute anzi le canta....mi fa piacere che conosci il film!così non vedrai come è andata veramente nel film secondo la mia fanfic!vediamo se lem trovi!e anche lo scoiattolo avrà la sua parte!tranquilla!*pacca sulla spalla* p.s meno male che non hai assaggiato il cetriolo al forno di pippo!

08/12/08, ore 19:00

XDD io adoro Capuccetto rosso e gli insoliti sospetti XDD e adoro Scattino XDD Povero Chris XDD Io quando ho visto cappuccetto rosso "Rossa" che attraversava il fiume trainata dai piccion...uccellini beh mi si e' accapponata la pelle.. O.O che roba orrenda XD ma io adoro quel cartone e tu sei un genio XD non averi mai pensato che li madavi da loro XDD Il coniglio malvagio colpisce ancora XDD strano che non abbia scritto le indicazioni su un uovo di Pasqua (povero Riku a tradurre le indicazioni XD ndAly che rotola preterra) oppure non si e' tirato fuori dal cappello XDD perche' non hai messo Mr. Capra T^T io adoro Mr.Capra e Scattino T^T del povero scattino hai fatto solo un accenno e Mr.Capra non lo hai proprio considerato è__é (37 anni or sono un incantesimo mi colpiii e invece di parlareee io canto tutto il diii La vita e' solitaria se puoi solo contarrr perchio' in questa baracca devo starrr.. ndMr.Capra)XDD Sora e' capitato in un brutto momento XDD la nonna,Scattino,Il lupo,Rossa e quello scemo di kirk l'uomo degli schnitzel -__-" XDD sei una grande per fortuna Sera dorme se no impazziva XD Il travestito e' orrendo XD ma il vestito mi sembrava di una tigre bianca con le striscie nere oppure ti riferisci ad un altro? O.O Ambra ha preso di mira il pescatore XDD povero pescatore... Senta signore... dalle i pesci e scappi il piu' presto possibile XD Ora mi pongo una delle mie solite domande.... "Ma Tommasino... quanto e' grande adesso? XD" bene ora Mi fondo nella mia scatoletta di Tonno e vado nel mondo dei Teletubbies ad uccidere le ultime cose spastiche rimaste ù___ù e mi raccomando con Paperino di comprare al piu' presto i cerotti anti-Yuk XD e lo sai che il cetriolo allo sputo che Pippo mi aveva regalato ce l'ho ancora...-__- lo messo da una parte e non l'ho toccato XD (chissa perche'.. XD ndChris) Bene finalmente un commento degno di me XDD Bacioni e continua presto XD Alynna (.. qui ho corna apri bottiglie porta chiavi e passpartoo e poi corna stile antenna e guardo la tivuuuu ho le corna apri scatole con il ciuffo a bananaaaa! Sulle corna appendo altre corna e sto sempre in campaaaa ndMr.Capra) (PS=scusa XDD ecco cosa succede quando imparo le parti dei personaggi XD)

03/12/08, ore 19:11

EHI!IO TI HO AGGIUNTO MA NON SO SE SI VEDEv_v MI VIENE SCRITTA LA TUA EMAIL MA NON SO SE SEI IN LINEA!PROVA A PARLARMI!P.S GRAZIE PER I COMMENTI!SONO COMMOSSA!ç_ç SOPRATUTTO PER CHI L'HA AGGIUNTA A PREFERITI!...UHUHUH!SCOMMETTO CHE NON INDOVINERETE MAI DOVE LI HO MANDATI!*_* (SADICA...-.- ND CHRIS)(CHI?IO?^_^ ND ARES)(NO IO DICEVO DELL'AUTRICE...MA ANCHE TU SEI BELLA SADICA..-.-ND CHRIS) XDXD CI SENTIAMOOOO

03/12/08, ore 18:16

XDDD Allora finalmente hai aggiornato XDD allora... Chris e' stupendo e' multicolore XDD e poi ambra e' stupenza XDD zanne..cane.. XDD mm... poi... boh non so che dirti tranne W la tua ff e continua XDD ciao!! Bacioni! Alynna

03/12/08, ore 15:02

Muahah, povero Riku! Adesso ha i capelli come Goku super sayan XDD! E poi Axel che ha dato fuoco ai Teletubbies *_* Axeeel sei un grandeeeeee *occhi a cuoricino*! A morte i teletubbies *fiammelle negli occhi che attirano immadiatamente l'attenzione di Axel*!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adieu *se ne va saltando come Waka* P.S. Ti ho lasciato un secondo messaggio nello spazio recensioni del capitolo precedente.

02/12/08, ore 19:54

Ah, volevo dirti che per MSN, basta che vai nella mia pagina autore e in foooondo in fondo c'è il mio contatto e dopo potrai aggiungermi ^^ (sempre se vuoi è chiaro, forse ti sto pressando un po' con questa storia, scusami ç_ç). E con questo a ho finito *me se ne va via saltellando, ma cade in una buca e da essa grida "Adieuuuuuuuuu"

26/11/08, ore 14:40

XDD corri DemDem corri XDDDDD i vecchi fanno paura sono rompi balle!! XDD *rotola e muore* bello sto capitolo mooltoo lungo e tu sei stata moooollltttooo lenta ad aggiornare è__é comunque recensione corta perche' ho dei problemi di forza maggiore ù___ù ora devo andare aggiorna presto O.O ciao!! I Teletubbies sono orribile *posa a urlo di Munch* povero Axel dai fuoco a quegli spastici Mwahahah anche io sono sullarivista piromani oggi XDD ok ciao!!! Bacioni! Alynna

26/11/08, ore 09:48

Nuuuuu Axel mi raccomando, stai attento...i teletubbies sono pericolosissimi *lo saluta sventolando un fazzoletto*. Chissà se ce la farà...temo il peggio. ono curiosissima di sapere anche in quale altro mondo finirà Sera...adieu!

17/11/08, ore 20:18

Muahaahahaah!!!!!!! Il mondo dei teletubbies XDDDDDDDD!!!! Che idea geniale *cadde a terra e rotola giù dalle scale*. Poveri Xigbar e Larxene a essere capitati in quel mondo orrorendo O_o!!! Belliffimoo! Chissà...magari Larxene si ingozzerà di tabipappa o Tabitoast e dopo si trasformerà anche lei in un teletubies O_o. Chi lo sa...solo tu immagino. E adesso è l'ora del Tabi ciaociao! Ciao ciao ciao ciao ciao ciao...

17/11/08, ore 16:26

Mwahahah che bello sto capitolo XDD anche io odio e ripreto ODIO i teletubbies in un modo incredibile XD ma adesso sembrano posseduti XD nemmeno i kunai di Larxene hanno effetto XDD *rotola perterra* sei scusata per il ritardo perche' il capitolo e' bello lungo ma non farlo piu' ti prego T__T sono stata cosi' in pensiero *si dispera* mi sei mancata *coccola Aura* comunque che attacco stano quello di Ares *O* mi piace Mwahahahahahah *risata sadica* riku-scorpione e' stupendo XDD *rotola allegramente* per la preoccupazione che mi hai fatto venire sono giorni che non mangio Tonno è__é *delira* Chris e' apparso poco in questo capitolo T___T ma sono entrati in "scena" anche Aku e DemDem *balla il tango,fa la ola, balla la samba* Demyx mi sa che tra poco non sai piu' tra noi... quindi... se ti vuoi salvare vieni pure a casa mia ù__ù l'invito e' VALIDISSIMO anche(e soprattutto) per Chris (=çç= ndAly che da bacino sulla guancia a Chris) ti voglio bene chris, mon amour >___< bello lui °//° *delira* Aku se ne frega altamente di tutto XDD e poi... viva le vespe XD domanda che mi porro' per tutta la vita... Ma Sora e' veramente un ape? O.O XDD che domanda stupida XD ma che si e' fatto anche Riku... quindi sono normale... credo... comunque visto che devo uccidere un po' di persone e devo mangiare il tonno ù___ù ti devo salutare °w° quindi... ciao piccola e dolce Aura *Kawai mode on* ti voglio tanto bene °w° *fa ciaociao con la manina e stitola Aura in un abbraccio alla Ambra* me ora se ne va ù___ù *si fonde con la scatoletta di tonno e va nel mondo dei Teletubbies ad aiutare Larxene e Zio Xiggi ad uccidire i mostri assatanati (aka Teletubbies spastici che fanno ciao *rabbridisce*)* Ps= posso andare almeno ad aiutare a sterminare le scimmie spastiche? *O* (aka Teletubbies)(sento il loro sangue che sgorga dalle ferite che gli faro'!! Mwahahahahahahah *risata iper-sadica e malefica* ndAly)(brava °-° ndXiggi&Larxene)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]