Un altro giorno ancora.
di Taila

11/01/12, ore 23:36

Davvero bellellissima. Sinceramente, sopratutto in questo periodo, trovo difficile trovare delle slash che soddisfino le mie aspettativa: ormai tendono tutte a omologarsi allo stereotipo yaoista, tipico dei manga; per il quale, anche se otaku, provo un'odio profondo.-.
Che dire, la tua storia è veramente ben scritta (io personalmente ci avrei visto qualche punto e virgola qua e là, ma io sono una fanatica dei punti e virgola quindi sorvoliamo ;) ), mi è piaciuto come hai sfruttato l'ambientazione storica e ho trovato molto belle le riflessioni dei due protagonisti e il loro fortissimo legame che ci viene illuminato e approfondito riga dopo riga.
Direi che non ho altro da dire, ancora complimenti :)

30/07/09, ore 17:47

Davvero , bella...il modo di scirvere è veramente curato. La maggior parte delle ff di ambito storico hanno toni pomposi , forse perchè la maggior parte sono ambientate dal '500 all'800..ma la tua è scritta in modo molto scorrevole e anche se il lemon non mi ispira più di tanto davvero complimenti!

07/11/08, ore 19:31

Mi rammarica vedere solo due recensioni per una storia così bella. Ti faccio davvero i complimenti, scrivi benissimo, la storia mi ha coinvolta parecchio^^ è bello poter leggere questo tipo di storie, dove si sente davvero l'amore che provano due persone anche se esistono solo in una storia. Niente di sdolcinato o troppo volgare, insomma, PERFETTA! ^^ spero di poter leggere altre storie come le tue!^^

05/11/08, ore 19:41

Finalmente sn riuscita a commentare! te l'ho già dtto, questa shot è davv bella, hai descritto un amore molto dolce! sembrava davvero che non potessero vivere l'uno senza l'altro...!^^ la parte più carina per me è stato leggere del primo momento in cui si sn scamb il primo bacio, stt il fico, mi è venuta voglia di sapere di più di questa parte dlla loro storia!!!!XD alla prossima!

25/10/08, ore 14:52

ecco che sono riuscita a leggere questa... il genere storico non è fra i miei preferiti perchè la storia mi annoiava da morire (come dice Junior in Tutto in famiglia: non c'è mai niente di nuovo, tutte cose già accadute! ^_-) però certe storie se fatte bene appassionano ugualmente e le tue sono fra queste. Complimenti quindi ancheper questa. Mi ha fatto impressione la descrizione del soldato che mangia il topo... brr... però purtroppo sono cose che accadevano realmente. La parte migliore, ovviamente, è quella dei due ragazzi che si fanno le coccole! Bella, mi è piaciuta. Ci sentiamo alla prossima recensione(o pr mail)! Baci Akane