Just A Little Bit Of Your Heart
di anchorlarry_

14/12/14, ore 22:57

Sono anche quiii! Pensavo fosse più lunga, se sapevo che era corta sarei venuta prima ma vbb xD

Adoro troppo gli Ziam. Anzi li amo troppo!
No ok feels!

Beh, alla prossima storia! (Leggerò tutte le tue storie, dalle prime e d'ora in poi inizierò a seguire tutti che scrivi! Ora non ti libererai mai più di me lol)

Ciao xx 💕

14/12/14, ore 13:44

hola
anche questo capitolo mi ha lasciata soddisfatta
non ho notato errori e la trama mi incuriosisce
aspetto il prossimo

14/12/14, ore 13:43

ciaoo
mi piace mi piace mi piace.
shippo anche pure un po' gli ziam quindi punto a favore tuo
che dire, linguaggio corretto e lineare

14/12/14, ore 13:41

heii
bel capitolo, sisi.
mi pareva di aver già iniziato a leggere questa ff ma non ne sono sicura
btw mi piace molto come capitolo introduttivo

13/11/14, ore 20:24

Awwwwwwww che teneri!!! Che belli mamma mia!! Il capitolo la storia e tutto e stupendo!! La scena rossa non era male ma l'avrei vista più particolareggiata ;)

13/11/14, ore 15:50

Ma che dolce che sei, amore mio.. grazie mille! Mi sento onorata del fatto che mi dededichi uno dei capitoli di una delle tue splendide ff.. e giuro che la lettera che Zayn ha scritto per Liam mi ha commossa davvero tantissimo e anche quella che Liam ha scritto per zayn, sono stupende e tu sei di una dolcezza infinita. Come al solito anche questo è un capitolo meraviglioso e pieno di emozioni! Non deludi mai, tu. Sei davvero speciale e lo dimostri in ogni cosa che fai, ma ovviamente sai già cosa sei per me e cosa provo per te, non mi sembra il caso di scriverlo in una recensione, anche perché non sarebbe inerente all'uso dellle recensioni e poi posso sempre dirti tutto in privato. Beh, che dire. graziemille per questo splendido regalo, lo amo, sul serio è magnifico e ti adoro ogni giorno di più, a presto amore ❤

10/11/14, ore 15:35

Ellliiii e stupenda mi piace troppissimooo!! Se c'è la già postalo ti prego :)))))))
Devo dire che non me l'aspettavo! Cosa che mi fa amare ancora di più questa FF!!!

08/11/14, ore 12:10

ADORO! Stupendo questo capitolo. Amo troppo gli ziam in tutte/i le/i circostanze e contesti, sono sempre così coinvolgenti e passionali! Poi la lettera è troppo bella, mi è arrivata al cuore come praticamente il resto della ff. Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Liam ora che ha saputo dei sentimenti di zayn, che sono praticamente gli stessi suoi. Ti lascio campo libero per il continuo haha falli scopare e falli fare ciò che ritieni più giusto, perché tu sai che Liam lo condivido solo con Zayn haha no, non lo condivido con nessuno, ma per Zayn posso pensarci, una threesome si può fare haha la smetto. Sei sempre più brava amore, temo che non smetterò mai di dirtelo se continui così haha. I love you, a presto .