Hinata in Wonderland
di Saya_Zhao

Che dire...? Il secondo posto e il premio per l'originalità te li sei meritati pienamente! Hinata nel ruolo di Alice è proprio perfetta... senza considerare che alla fine il "principe" si rivela essere Kiba, e non Naruto... e lei lo capisce pure... Stupenda! Gran bella favola, complimenti! Brava, ciao!

Ma che carinaaaa!!!!! 2° posto meriatissimo! E poi adoro le KibaHina (al concorso ho presentato una fic con lo stesso pairing)... Hai una fantasia mostruosa, i miei più sinceri complimenti! Bravissima! Baci, V@le

Ooooh. *___*
Adoro questa fanfic, è assolutamente speciale. *___* E poi... è così... fantastica. <3 Ho adorato il rapporto che hai fatto tra alcuni personaggi di Alice nel paese delle meravigle con quelli di Naruto, come il Neji-Cappellaio, lo Shino-Bruco e il più geniale di tutti il Lee-Stregatto. *___* Assolutamente stupendo. Sinceramente. <3
(E poi c'è quel pizzico di KibaHina che... *____*)
I miei complimenti!^^
Bea.

stupendissima!!!! sono rimasta senza parole, la tua FF è davvero bella e per nulla banale... mi piace, mi piace!! ciao ciao.

Uddiuuuu *______* ma è assolutamente fantastica! hai una fantasia strabiliante io non ci sarei mai riuscita a fare una cosa del genere la tua storia è è... nn ci sono aggettivi specifici per descriverla in pieno ma di sicuro originalissima asoolutamente non noiosa e c'è anke quel pizzico di simpatia che nn guasta mai... e poi il fatto della droga ke ne hai parlato con così tanta leggerezza e semplicità... e poi... Hinata e Kiba è la mia coppia preferita gli adorro *_* quindi non potrei essere piu contenta di così :D mi hai fatto propio un bel regaloneee grazieeee complimenti ankora mi raccomando pubblica anke gli altri due nn vedo l'ora di vedere come finisce *___* saooo

OhGod! *__*
Ma... ma... questa fanfic è assolutamente geniale! *_____* Cioè, è originalissima (il premio è meritatissimo!), scritta con uno stile fluido e scorrevole, e ovviamente con un pizzico di NonSense che non fa' mai male. *____* Complimenti, è davvero, davvero, bellissima! <3 Secondo posto meritato, eh sì. x3
Aspetto ansiosa il seguito!
Bea.
Ps: grazie per la tua recensione!*___*

Evviva! Te l'avevo detto che ero "allibita!" quando l'ho letta^^ Bravissima, sono contenta che ti sia piazzata seconda XD BlackRose

Giudizio del concorso: Mi hai spiazzata, ebbene sì. La tua storia è una delle più originali che io abbia mai letto, una lettura estremamente piacevole e coinvolgente, una splendida rivisitazione di quel grande classico che è "Alice nel Paese delle Meraviglie"; hai usato un'immagine che io reputavo complessa da riportare in una fanfiction, tu invece l'hai saputa trattare con grande maestria, raccontando una storia bella e piena di speranza. Hai anche toccato un argomento molto delicato quale la droga fra i giovani, ho apprezzato molto il tuo volerlo trattare in questo modo, se devo dire la verità all'inizio ero un po' scettica, perché spesso tali tematiche non vengono affrontate con la dovuta cura. Invece poi mi sono ricreduta; nonostante la storia sia molto "leggera", affronta questo tema da vicino e lo fa in maniera egregia. Hinata è semplicemente perfetta, nella sua indecisione e paura; trovo veramente azzeccata la sua caratterizzazione, non è mai semplice scrivere su personaggi così timidi e introversi. Sai, quel che più ho apprezzato è stato il finale; alla fine, Hinata si rende conto che il suo vero principe non è Naruto, ovvero colui che era convinta di amare, colui che si ostinava a guardare da lontano senza avere il coraggio di avvicinarsi e dichiararsi. Infatti, lui non si trova nella stanza d'ospedale nella quale la ragazza si risveglia; colui che stringe la sua mano e le è stato sempre vicino, è invece Kiba. L'ultima frase è semplicemente meravigliosa, il perfetto finale per una storia originale, ben scritta e scorrevole. Ti devo solo bacchettare per una cosina: ci sono alcuni errori di battitura, nulla di grave tranquilla, solo ritenevo giusto fartelo notare. Per il resto, come ho già detto, l'ho trovata stupenda; grazie per questo piccolo capolavoro!

Punteggio totale: 44,5

ciao! devo dire che di solito fanfiction del genere non mi piacciono molto, ma questa promette bene. è scritta bene ed è scorrevole, non è ripetitiva né noiosa. e poi, sebra davvero originale, perchè non ti limiti a copiare la storia di Alice nel Paese delle Meraviglie, ma cambi la trama in funzione del personaggio, senza eccessi. è una ficcy che mi incuriosisce molto! aggiorna presto e conttinua così!

ma questa ff è meravigliosa!!! io adoro alice nel paese delle meraviglie!! sono felicissima che la tua ff sia arrivata seconda perchè è stupenda! non vedo l'ora di leggere il seguito ciao ciao