Everybody'S Got A Dark Side - And Often A Little Secret
di Allegro_

26/08/17, ore 13:35

Ehi ciao, ho letto questo primo capitolo delle storia e mi ha colpito molto, e sono molto curiosa di sapere come va a finire, quindi spero che tu la aggiorni.

10/02/15, ore 10:07

Ciao! Carina...non essendo del fandom di glee non so nulla dei personaggi. Mi sono piaciuti molto i dialoghi .... Sai scriverli molto bene. Ho trovato però certe espressioni e certe parole un po' vecchie e in disuso. Ma al di là di questo mi piace. Aspetterò il seguito :)
Baci
Peggs

09/11/14, ore 19:23

La storia sembra molto interessante e mi piace il modo in cui giochi con le parole. Ti consiglio solo di aumentare il carattere perché così è troppo piccolo.
Attendo con ansia il prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 09:06 pm)

09/11/14, ore 09:37

Caio sono Ellie la founder di Original graphic ti ringrazio innanzitutto per aver citato la mia pagina per il banner e siccome ero curiosa di leggere la tua storia sono passata e visto che mi piace non posso che commentarla. Devo dire che già il fandom di Glee io l'adoro e come anche personaggi che hai scelto per la tua storia e poi l'incipit che dai all'inizio è davvero pazzesco perchè ti fa venire voglia di leggere la storia per capirne di più =). Sono curiosa di leggere il continuo perchè mi piace anche se come ti avevo già detto è difficile che io legga su questo fandom lontano dal vero glee, di solito solo fedele all'originale ma la tua storia mi intriga quindi mi raccomando non lasciarla perchè voglio scoprire come va a finire. Non mi resta quindi che complimentarmi ancora e aspetto il prossimo capitolo :*

PS. questo con cui scrivo è il mio account sia come lettrice che come scrittrice ( se possibile magari se in un futuro dovessi ri-scrivere in pagina non citarlo perchè c'è gente che poi mi da urto, grazieeeeeeeeeeeeeeeeee) <3