Tutta colpa di un libro
di gaia21

14/12/14, ore 17:58

Imbarazzante...
No,non la fanfiction, quella è senza ombra di dubbio adorabile.
È il mio ritardo ad essere imbarazzante.
Scoprire per caso che hai scritto una nuova storia e rendersi conto di essere spaventosamente in ritardo per recensirla mi fa sentire l'essere piú spregevole di questo pianeta.
Soprattutto se consideriamo il fatto che avvenga un po'troppo spesso.
L'unico modo peró per rimediare (oltre a chiederti scusa)è fare ció che avrei dovuto fare un bel po'di tempo fa:recensire.
Ed allora via con la recensione.
Noto con piacere che il seme della Gale sta iniziando a sbocciare e ció mi fa davveeeeerooooo piacere.
Benvenuta nel club;)
Ho davvero apprezzato il modo in cui hai espresso i sentimenti di Gajeel;la sua rabbia,la sua gelosia erano davvero descritti bene ed anche il fatto che tu abbia tenuto segreta l'identità della causa di tale emozioni mi è piaciuto molto...peccato che il titolo mi abbia spoilerato tuttoXD
Di errori non ne ho trovato neanche uno ,almeno cosí mi pare, ed in realtà trovo che il tuo Gajeel sia piuttosto fedele all'originale, l'unica cosa che probabilmente io avrei descritto diversamente sarebbe stato il momento del bacio.
Se lui avesse afferrato il libro e l'avesse baciata senza preavviso sarebbe stato piú consono al suo carattere ma c'è da dire che anche cosí resta comunque un finale dolcioso oltre ogni dire.
Insomma, hai fatto un'ottimo lavoro e spero vivamente che ti capiti di nuovo di scrivere su loro due perchè sei bravissima.
A presto,
Milky-chan^3^

07/11/14, ore 20:04

Ga-chan!!<3
Ma cosa abbiamo qui? Una shot stupenda su una coppia altrettanto stupenda *---* sei stata bravissima dolcezza, la shot mi è piaciuta un casino e l'immagine da cui ne hai tratto l'ispirazione è bellissima davvero tranquilla ne hai reso l'ideaxD quindi anche da te c'è stato brutto tempo? ouo da me è da giovedì che le scuole sono chiuse e tutt'ora non si sa se lunedì ci sarà di nuovo allerta meteoxD perciò sì mi sto godendo la "vacanza" e ne sto approfittano per restare nel mio caldo lettuccio a poltrirexD che pigra vero? Sì lo sono e ne vado fiera u.u
W LA PIGRIZIAxD
Che dire ancora? Sei stata bravissima davvero e mi dispiace non averti ancora risposto, ma non posso, certo ti ho appena detto che non ho niente da fare ma il problema non è questo è qualcosa di più serio purtroppo perciò gomen'nasaiT.T spero comunque di poterlo fare al più presto, intanto ti mando un bacione e ti ringrazio tua
Lisa-chan<3

07/11/14, ore 19:16

Gaia-chan! Ma io questa è nuova! *^*
Awww è adorabile! Ho capito a che immagine ti riferisci, ed è splendida pure quella!
Bisogna ringraziare parecchio quel libro *^*
Gajeel geloso è sempre tenerissimo :3
Spero di leggere presto altre tue storie o il continuo delle long ;)
Un bacione <3
Fra :)
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 07:17 pm)

07/11/14, ore 19:12

Ossss! Ho letto questa fanfic e devo dire che mi è piaciuta! Cioè secondo me i personaggi sono abbastanza IC e CIOÈ È UNA GALE/GAJEVY (o come la vuoi chiamare .-.) NON POTEVO NON LEGGERLA. Comunque, ripeto che la fanfic mi è piaciuta molto e che heyhey ho capito di che immagine parli ;P. Ho letto le note dell'autore e un mio commento spontaneo è stato: "ALMENO TU L'HAI SAPUTA METTERE L'IMMAGINE DEL PROFILO -.-'". Ancora complimenti! Mi piacerebbe se facessi altre Gale (O GAJEVY) perché penso che ti riuscirebbero bene ;)... Ciauu

07/11/14, ore 18:20

Ciao Gaia, mi chiamo Alessandra, è la prima volta che recensisco una tua storia e ti faccio i miei complimenti perché scrivi molto bene, fluido e piacevole... e poi sono una super fan della GaLe che è la mia OTP ❤ dunque non potevo mancare ^^ Noto che tu invece sei principalmente per la NaLu e, per questo, ti ringrazio per aver scritto una shot su Gajeel e Levy, anche se non è il tuo pairing favorito. Comunque mi è piaciuta davvero tanto, ho capito perfettamente a quale immagine ti sei ispirata perché io la adoro *_* è dolcissima... senza dubbio una delle mie preferite della coppia. Ad ogni modo, so che devi anche continuare altre fiction e ci mancherebbe, ma spero che scriverai presto altre GaLe. Io sicuramente le leggerò con immenso piacere :)

Saluti... e alla prossima ^^
*Alechan*