Raccolta di Flash e One Shot
di Antolica_10

19/11/14, ore 17:32

Angie-chan ^^ Ma che bella questa shot, la adoro!!! Grazie mille ancora per aver esaudito la mia umile richiesta *_* Tra l'altro vedo con piacere che il prompt ti ha ispirato bene, sono contenta perché a me l'idea piaceva tantissimo =) A maggior ragione comunque, se è la tua prima rossa, ti faccio davvero i miei complimenti perché hai descritto il tutto con la giusta intensità. Poi, in un certo senso, è anche realistico perché sarebbe proprio da Gajeel prenderle anche in un momento come quello ahahah, povera Levy (si fa per dire XD). Comunque sono molto felice perché si tratta della primissima GaLe (o Gajevy) di questa raccolta e mi auguro davvero che a questa ne seguano tante, tantissime altre! Magari proverò a buttarti lì qualche altro prompt (non necessariamente rosso eh, sono una pervertita ma mi piacciono tanto anche i momenti fluffosi ahahah ^^ ) Grazie di nuovo per avermi accontentata ;)

Bacioni... e alla prossima!

19/11/14, ore 05:45

Ciao, volevo iniziare, facendo i complimenti per l'idea avuta, in più le storie sono davvero belle.
Se non è di disturbo, se magari si possono fare ancora richieste, sarebbe bello leggere una fanfiction sulla GraLu arancione, spero ci penserete xD
Complimenti ancora, alla prossima

19/11/14, ore 00:21

Awwww che tenerezza!!! E Gray geloso è il Gray che ci piace!!! Bellissima tenerosissima e scritta proprio bene!!!

18/11/14, ore 22:49

ANGIE-CHAAAN *l'abbraccia forte*, l'aspettavo questa shot *^*. FINALMEEEENTE *-*. L'ho letta e bu a me piace un casino è inutile è.é... Gajeel sempre delicato .-. ... ma noi ti amiamo anche così lalalala(?). In effetti mi sarei posta la stessa domanda di Levy... quella del "cosino" che sarebbe arrivato a casa se avessero continuato così... cioè... stiamo parlando di Gajeel... pensavo non le sapesse queste cose... io pensavo che Gajeel pensasse (WAT? AHAH) che i bambini venissero portati dalle cicognee T-T... *trauma infantile(?)*
GAJEEL CHE PIGLIA BOTTE DOVUNQUE E IN QUALUNQUE SITUAZIONE AHAHAHAH PORELLO. Non vedo l'ora di risentirti Angie *-*

18/11/14, ore 20:48

Amoreeeeeeeee!!!!! Ma quanto è bella questa rossa?? È dolcissima, nonostante sia rossa XD io non ci credo che è la prima che scrivi, è davvero bellissima!
Tutta la situazione è adorabile, senza contare che è molto realistica e ben descritta. E poi sono innamorata di quel ciuccio di Gajil, penso sia l'unica persona al mondo che riuscirebbe a far arrabbiare Levy anche dopo aver fatto sesso xD uno in quella situazione dovrebbe essere rilassato e felice, invece lui riesce anche a farsi picchiare... Si impegna, non c'è dubbio XD sarà questione di tempo per vedere un piccolo Gajil o una piccola Levy girare per casa *-* già fangirlo all'idea, pensa te XD
Comunque, scemenze a parte, mi è piaciuta davvero un sacco! Scritta benissimo, coerente e senza errori. L'unico appunto che posso farti è che mi sono persa la parte in cui Gajil si denuda, ecco xD ma solo quello, alla fine non era importante per la storia =D
Bene, detto questo, ti saluto! Mi sembra di avere ancora una recensione da scrivere XD un mega abbraccio sorelloso, ti adoro <3

18/11/14, ore 19:56

Nellyyyyyy ma mi ero persa questa flash o.o la fantomatica flash con prompt Neko! Finalmente la leggo!
Cosa ti devo dire, mi piace xD è carina, dolcina, molto simpatica e patata!
Mi è piaciuto molto Gray geloso di quel gatto xD oggettivamente anche io sarei gelosa se il mio ragazzo calcolasse solo un gattino dopo che io torno da una missione difficile e faticosa u.u
Però Juvia è così cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiina *-*
La forma è carina, stai migliorando man mano che scrivi, quindi... continua a scrivere! Mi raccomando, datti da fare dolcezza <3
A presto, ti voglio un mondo di bene <3

17/11/14, ore 10:26

Ciao Fairy, complimenti anche per questa bellissima e dolcissima shot ❤ Mi è piaciuto tanto soprattutto il fatto che, una volta tanto, fosse Gray ad essere quello geloso e non sempre e solo la povera Lluvia che, diciamocelo, un po' di attenzioni e di sensibilità in più se le meriterebbe. Comunque ribadisco che questa coppia ha tutto il mio sostegno, quindi spero di leggere altro fluff a go-go ;)

Saluti... alla prossima ^^

16/11/14, ore 18:42

Una schifezza?
UNA SCHIFEZZA????!!!
Fairy è S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La gelosia di Gray, il micio è,è,è,è...
*arriva Nastu con un sacchetto per farla respirare*
Bea: oooooooook sto bene *prende fiato*
è fantastica!
Grazieeeeeeeeeeee!!! TT_TT
non potevi farla meglio!
ok la smetto altrimenti vomito arcobaleni ^^"""
visto che sono particolarmente in ricerca di fluff...
posso fare la richiesta di una Gale con un prompt a vostra scelta?? ^^
Gajeel: che vuoi da me?!
Bea: è solo che con la mia nuova fic ho cominciato a shipparvi a più non posso ^^ *alza un cartellone con su scritto 'Gale 4ever!'
beh ora vi lascio ^^
Miau!
Bea<3

14/11/14, ore 18:26

Ciao Angie-chan :) Complimenti anche per questa shot, carinissima e anch'essa scritta molto bene. Poi a me Mavis come personaggio piace molto perché la trovo simpaticissima e tenera (anche lei ha il complesso del seno piccolo XD). Comunque povera, ha dovuto affrontare una foresta di sera tardi e da sola, ma è stata coraggiosa nonostante tutto ^^

Bacioni... e alla prossima ^^

11/11/14, ore 19:36

Oh ma che carine!! Le ho lette tutte e tre in un baleno e sono carinissime!! Metto subito la raccolta tra le seguite!!! Siete bravissime è davvero carinissime nel mettervi a disposizione per scrivere tutte le fantasie shippose dei fans!!! Secondo voi cosa posso volere io?? Una gruvia ovvio!!! Però non mi dispiacerebbe neppure una Rogue per Kagura!!! Non se ne trovano molte in giro invece quei due sono proprio carini! :)

11/11/14, ore 19:08

Grazie per aver creato questa FF, è straKAWAII, scusa se non ti ho dato il prompt ma non avevo idee TT^TT però mi aspettavo già qualcosa di davvero bello quindi ho contato su di te. Te ne propongo un'altra: LaxusxLucy prompt: amore in tempesta (non so se ha senso XD non so se una LaxusxLuxy l'avete giá fatta, spero di no.)
Vi ringrazio se la fate, ciao ciao
||la vostra Sacchaan senza idee XD

11/11/14, ore 17:52

Amore miooooooo <3
Zevis Zevis Zevis Zevis *-* l'ho adorata profondamente, soprattutto come hai descritto le sensazioni di Mavis! E tutto il resto, mamma mia, era inquietantissimo!! Io col cavolo che vado nella foresta da sola di notte o.o ma andateci voi, imbecilli u.u poi conquisto le vostre case e vi spodesto come figli (?)
Comunque, scemenze a parte, mi è piaciuta un sacco, Zeref fantasma e Mavis ragazzina coraggiosa.... davvero, mi è piaciuta un sacchissimo!! Voglio il continuo Q.Q sapere come si evolverà Q.Q mi crogiolo nella shipping nella mia testa, okay u.u
Ahm, pooooooooi, a livello di grammatica è perfetta, forse una delle migliori che hai scritto sotto questo aspetto!! Molto bella, complimenti =)
Adesso sono super curiosa di leggere la Gajevy rossa *w* a presto!!!! <3

11/11/14, ore 15:27

Che dire... breve ma intensa! E bravi Natsu e Lucy, così si fa ahahah XD Comunque, a parte qualche piccolo errore di grammatica (ma nulla di grave) sei stata molto brava perché, nonostante il momento fosse decisamente hot, hai saputo descriverlo con immensa dolcezza facendo trasparire bene i sentimenti che provano l'uno per l'altra

Ciao, alla prossima ;)

11/11/14, ore 15:15

Angie-chaan *saluta* ho letto questa fiction e aw la Zevis *^*... Che carina Mavis! Sempre piccola e dolce ma con quel suo carattere deciso e determinato ^^. Zeref sempre apatico e di poche parole -.-... Ma lo vogliamo bene anche così eheh(?). LA PROSSIMA SARÀ UNA GAJEVY ROSSA?! *sviene*... *si riprende* Aaaaaah non vedo l'oraaaa *^*

11/11/14, ore 14:24

Ciauuu ^^
Inizio a dire che la raccolta mi piace un casino e vorrei partecipare con una coppia che adoro tantissimo, se posso...
Una Gruvia...un po'...mh..."romantica" (?)
Comunque...
Bellissimo capitolo.