ARMONIA "Parte Prima: La nascita di un sentimento?"
di JulyAneko

Sakura chan
14/05/06, ore 19:36

Finalmente ho letto anche l'ultimo chap che hai pubblicato (ehm,.. sono un pò in ritardo, scusa.....) e... beh, bellissima, sei bravissima come sempre!

Ely
31/03/06, ore 14:00

Bellissima fanfic!!! Benji è da sempre il mio preferito...spero scriverai presto la "seconda parte"...mi aspetto un magnifico finale,mi raccomando!!! Un bacione, Elisa

JulyAneko
23/01/05, ore 17:27

Grazie Mary-lu!!! ^^ Sono contenta che la mia storia ti sia piaciuta!! Per gli altri capitoli.. beh, in questo periodo sono incasinatissima con la scuola ma spero al più presto di poter tornare a scrivere! Beh, vieni a fare un salto sul mio furum su CT se ti va, là c'è qualcosina.. ^__^ Grazie ancora di cuore!! ^^

17/09/04, ore 17:27

Ciao! Che bello hai aggiornato questa storia! sono contenta di poter leggere un nuovo capitolo! E' davvero graziosa, scorrevole e fresca! Appagante, dire!^^ Sono felice che anche il mio stile ti piaccia, sai mi piacerebbe ricevere qualche tua opinione! Spero anzi di riceverne presto!^^ Ti saluto e ancora brava!^^ Un bacione, Stella

30/12/03, ore 15:23

Grazie Luxy!! Sono contenta che tu abbia apprezzato la mia storia!! Sai, mi piace molto il tuo modo di scrivere!! ^^