Help You.
di Frachael

13/11/14, ore 20:21

Indovina chi sono?!? :P
Ho fatto un saltino nella (perché io ci sono entrata personalmente) fanfic e ti avverto... se questa storia prende una brutta piega (mi spavento subito) non potrò avere più un cuore. IO TI HO AVVERTITO.
Scommetto che il nome Lorenzo è puramente casuale.
come inizio mi piace; aggiorna presto che voglio sapere cosa succede alla festa.
al prossimo capitolo
By

11/11/14, ore 21:51

Allora, allora so come iniziare. Diciamo che da questo prologo non mi sono ancora fatta un'idea precisa della storia, però devo ammettere che mi piace come scrivi.😊
Passando ad altro... michael e Lorenzo, ogni riferimento è puramente casuale 😂
cioè.... ti ho mai detto che leggo manga e seguo la cultura giapponese? No, eh?
E poi... Gesù, hunger Games 😍 sei il mio fottuto mito.
Ho detto tutto, aggiorna presto, ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacione :*
Miry_funnysummer

09/11/14, ore 11:29

BuonSalve! Mi chiamo _Jwooww, ma tu puoi chiamarmi Mary :3
Prima di tutto, sclero.
HUNGER GAMES. Io avrei fatto subito amicizia con Johanna, Lorenzo è alquanto asociale, eh ?
Come inizio, mi piace abbastanza [[sopratutto per HG]].
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa, scometto che non è qualcosa di buono.
L'ottimismo di Mary pt.1
Aggiorna presto, sono troppo curiosa x)
Tanti coltelli  e rose che piacciono al presidente Snow.

_Jwooww ❤️

09/11/14, ore 00:37

Allora comincio a dire che anche se è cortino,come prologo è fantastico,credimi stavo pensando tutto il tempo "dio che stronzo che è sto lorenzo!" ;) e vabbhè adesso devo andare a recensire anche quella di naddy (cuor mio😂) baci baci❤️😘 Sara xxx ps:la adoro comunque :) continua

08/11/14, ore 20:55

Capitolo cortinino eh? Ma tranquilla il tempo di prenderci mano e di ambientarti in questo sito.
Come primo capitolo devo essere sincera non ho capito un granché tranne che lei è fidanzata con MICH e poi incontra questo Lorenzo.
Lui è davvero uno stronzo che si sente davvero intelligente ed è fin troppo acido, ce l'ha col mondo? Spero di no. Cioè poveretta lei voleva solo essere gentile!!
È scritto normale, semplice, leggibile. Cliché.
Ci leggiamo alla prossima che spero continuerai presto➕

Un abbraccio Nanà 🌱

07/11/14, ore 20:07

Cia fra'! Allora che dire è bella❤️ Hai pubblicato solo il primo capitolo ma ho voglia di leggere quello dopo... Lorenzo è un po' acidino eh! Joahnna cercava solo di essere carina. Se fossi stata lei mi sarei infuriata. Secondo me ha perso la lingua :') comunque scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Kisskiss