Letter
di OcchidiNiall

03/08/15, ore 16:08

Ciao bella!
Sì alla fine ho letto anche questa! Volevo leggere una vera e propria storia ma le tue long sono un po‘ troppo long ;-) quindo ho cercato una one shot e questa è la prima che ho trovato.
Ho deciso di dare un‘occhiata perché una letterina ai ragazzi l‘ho scritta anche io, se ti va di leggerla è sul mio profilo, e volevo vedere se qualcuno fosse riuscito a scrivere una lettera più imbecille della mia.
Peccato che questa letterina per Nialler non sia affatto imbecille...
Anche io avrei voluto esternare i miei sentimenti per lui, o in generale per loro, così bene come hai fatto tu, peccato che io ho solo sparato cavolate a raffica!
Spero che un giorno lo incontrerai davvero, sempre se nel frattempo non lo hai già fatto, e scappo perché è tardi e devo uscire.
xx
Elena

23/11/14, ore 19:47

Ci credi che nel leggere questa shot mi sono sciolta come neve al sole? E' così dolce, così.. come dire, affettuosa, che non ho potuto fare a meno di sentirmi intenerita. Me la sono divorata ed ora ho una strana sensazione addosso, come se attraverso questa lettera tu mi avessi trasmesso una parte di te. E poi sono convinta che anche Niall si commuoverebbe un pochino, se la leggesse. E' scritta con così tanto amore e con una punta di malinconia che mi si è stretto il cuore.
Una dedica veramente speciale, ti ringrazio per aver condiviso questa meraviglia con noi fan.
Molto, molto bella.
Un bacione,
Stella cadente

07/11/14, ore 20:54

Brava!La tua lettera mi piace davvero molto!
Anche io sono una Directioner!