Caso o destino?
di Alice_Leonetta

12/11/14, ore 17:11

Mi piace tanto!!! È molto bella!!! Solo una cosa c'è da dire: due che appena si conoscono e già fanno l'amore è un po' improbabile, ma d'altronde è una ff, quindi ci deve essere un po di fantasia. La storia è scritta molto bene. Un bacio :-*

08/11/14, ore 16:40

Ceuuuuuuuuuuuuuuu!Sei ma-gni-fi-ca!Non immagini quanto ho pianto leggendo questa storia.Sei davvero bravissima a scrivere.Amo tutte le tue storie, Tu eres lo que necesito e Io&Te,per sempre.Ho letto anche che hai in mente un'altra OS!*----------------------* Non vedo l'ora di leggera.Devo andare!!Mi raccomando,pubblicala presto ;)
#ViolettaLeon

08/11/14, ore 14:38

Ciao ciao!!!!!!!OS fantastica!Ben scritta,ben strutturata ma soprattutto molto molto molto molto molto molto commuovente!Ho pianto a dirotto e spero inun sequel.La scena finale mi ha fatto piangere come non mai.Sei davvero brava a scrivere e dico sul serio.Ora scusami ma devo scappare.
BACIIIIIIIII
#LeonettaMyVida

08/11/14, ore 14:20

Heyyy l'ho appena letta!!! Mi piace troppo,un casino!!!!! Complimenti elis!! Baci baci da faffa(farah)
Mi piace troppooo

08/11/14, ore 13:41

SEI.F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!MERAVIGLIOSA.UNICA.SENSAZIONALE.BRAVISSIMA.MAGNIFICA.STUPENDA.BRILLANTE.GENIALE.E NON SO PIU'Ahahahahahahahah.Dico davvero,la storia è ben scritta.Ho pianto moltissimo,non immagini quanto.Da come ho letto nelle altre recensioni e nelle tue risposte,non continuerai.Mi dispiace davvvero molto perchè è sensazionale!Ci speravo molto,ma fa niente.Ho letto anche che hai in mente un'altra OS!!AWWWWWWWWWWWWWWWWWWW,NON VEDO L'ORA DI LEGGERE.Baci e alla prossimaaaaaaaa!
#Violettatiamo

08/11/14, ore 12:58

SONO UN OCEANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Possibile che sia così magicamente bellissima?!!!!!!Sei davvero bravissima a scrivere!!!!!!Scusa se non faccio una recensone chilometrica ma devo scappare.ALLA PROSSIMA!
#FedencescaForever

08/11/14, ore 12:52

Amore perché mi ringrazi? 😭😘❤
Mi commuovo io ahhaha 😍😍😍
Che dolce, te e la tua OS veramente stratosferica!!!
C'è non ho parole potresti anche continuarla eh! Ok ok ora vado mamma mia amore è meravigliosa veramente non ho parole 😍❤😘
Scusa per il ritardo,
Nuty 😉

08/11/14, ore 12:33

Buonsalve!Tu.Mi.Vuoi.Morta.E' ufficiale.Anzi,ci vuoi tutti morti!Possibile che sai scrivere così bene!!No adesso voglio una risposta.. rispondimiiiiiii!!!Ok,sono calma*fa un respiro profondo*.Amo la scena in aeroporto.Che dolce Leon a volerla accompagnare a casa,poi lei con i piedi sul cruscotto della macchina*ride con le lacrime agli occhi*questa scena mi ha ricordato il film 'Scusa ma ti chiamo Amore'.Forse ti sarai ispirata a quello.Comunque,è davvero bellissima.Ma perchè non la continui?Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,per favore.Sarebbe stupendamente stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Baciii devo scappare!
#Gio_Vilu99

08/11/14, ore 12:29

Ok,ok.Sto piangendo.Possibile che ti mi faccia piangere,SEMPRE,con le tue storie!Sei davvero bavissima a scrivere,e sto dicendo sul serio.Le tue storie hanno sempre molte recensioni,il che significa che sei BRAVISSIMA,MAGNIFICA,STUPENDA,GENIALE.. e poi non mi viene più niente.Durante l'ultima scena ho pianto come una pazza.Se mi vedessi adesso sono dvanti al computer con due pacchi di fazzoletti vuoti.Ho consumeto due paccetti!Incredibile.Devo scappare.Ah un'altra cosa:perchè non pensi di continuarla?Che so,magari con altri figli o un matrimonio.Ora vado.Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

08/11/14, ore 11:59

Ehiiii*saluta con la manina mentre si asciuga le lacrime*.Sei davvero fantastica a scrivere!Non so come fai,vorrei saper scrivere bene come te!Comunque,passimo alla storia.All'inizio quando Viluè andata a sbattere contro Leon,pensavo che lei gli mollasse un ceffone in faccia per i suoi modi maleducati,ma alla fine si è rivelato genitile ad accompagnarla a casa.Ahahahahah,durantela scena con Olga,quella della torta alle fragole(*----* LA AMO ANCH'IO)sono morta dalle risate.Che ingorda che sei Vilu!Poi troviamo il primo giorno a scuola... awww che bello che abbia fatto subito amicizia con Ludmi,Cami e Fran.Per fortuna si sono rivelate delle ottime amiche.Quando va a sbattere di nuovo contro Leon,stavo morendo.Ahahahahah,è stato bellissimo,per non parlare di quando pranzano!!!!!!CHE DOLCIIIIIIIIIII!Poi c'è la scena nella cabina-doccia della spiaggia.Quanto sono belliiiii!Anch'io durante l'ultima scena ho pianto come non mai.E' bellissima sul serio.Perchè non la fai diventare una storia?E' davvero bellissima!Devo scappare.. alla prossima!
#MartyJorge

08/11/14, ore 11:52

Buongiorno!Ho appena finito di leggere questa OS.*piange*Perchè non la fai diventare una storia,da come ho letto nella altre recensioni che hai avuto,farebbe piacere a tutti.Amo questa storia,aspettiamo tutti un seguito.Non immagini quanto ho pianto,ti giuro che sto ancora singhiozzando.Cometi ho detto spero che la continuerai.Alla prossima.
#Martina_violetta
P.s. Quando aggiorni Tu eres lo que necesito e Io&Te,per sempre.?

07/11/14, ore 22:15

Più bella non potevi scriverla! Ma sai quanto ti stimo?? Scrivi in modo meraviglioso...e non parliamo delle lavatrici che muoio dal ridere quando leggo i mess!
Baci e se non hai letto o recensito la mia storia fallo quando hai tempo! Ciaooooo

07/11/14, ore 21:33

Elis, è meravigliosa. La scena finale poi per non parlare della scena dove fanno l'amore. Ma la lavatrice non c'é? :( Poi la scena in aereoporto. Per non parlare di lei che mette i piedi sul cruscotto. No sul serio, bellissima. Vedi che aspetto l'aggiornamento eh.
Un bacio :3

07/11/14, ore 21:14

NOIIIIII AMIAMO LE LAVATRICIIII....VIVA LE LAVATRICIIII DATEMI UNA L, DATEMI UNA A, DATEMI UNA V, DATEMI UNA A, DATEMI UNA T, DATEMI UNA R, DATEMI UNA I, DATEMI UNA C, DATEMI UNA I LAAAAVAAAAATRICCCCCIIIIII.....WOWOWOWOWOWOWOWO....STORIA BELLISSIMA GRAZIE DOANSJSHSJSHSHZJAJSJS PER XKSJSHSHSHSHSH AVERMELAAAAA DEDICATA VIVA MEEEEE YUUUUUUUUUUU.....F.A.N.T.A.S.T.I.C.A TE QUIERO AMIGA UN BESOOOOO LULÙ/LAVI

07/11/14, ore 20:44

Ehiiiii....come va?
Parto col dire che le tue storie mi piacciono un casino,non so tu come faccia a scrivere cose così belle.Comunque la OS è molto bella e...io non so che scrivere perchè ho già detto tutto.La OS è F-A-V-O-L-O-S-A <3
Ciaoooo mariannatvb