To us, sweetheart.
di xilaj

25/11/14, ore 13:18

Ed eccomi qui. sono @taylorsbowtie, come promesso.
E' la prima shot che leggo su The Originals e mi è piaciuto davvero molto.
Diana è un personaggio forte ed è alla pari di Klaus per quanto riguarda la testardaggine.
Il fatto che abbia ucciso Finn me la rende ancora più simpatica, perché così Esher non è riuscita a mettere le mani su Elijah.
Inoltre penso che Klaus e Diana sarebbero una bella coppia, sempre a sfidarsi e a discutere su come è meglio fare qualcosa.
Scriverai altro, su di loro?
a presto:)

23/11/14, ore 15:20

Ciao :D
Carina la tua storia, il personaggio di Diana, storica amica di Klaus, coraggiosa e simpatica, mi piace.
Credo che tu abbia scritto un buon finale con l’inizio di una vita felice per Klaus,  potresti anche fare un continuo sulla loro storia d’amore, c’è buon materiale ;)
Elijah come sempre si comporta da bravo fratello maggiore, che capisce Nic prima di lui stesso, è ben descritto e anche se sono solo accennati i suoi sentimenti per  Haely sono così carini, se non si è capito sono una grande sostenitrice della loro ship xD
Spady96

11/11/14, ore 22:32

Allora, ciao!
Sono la ragazza di Twitter :3.
Devo dire che questa one shot - che è lunghissima, di one shot ha proprio poco - è molto carina e mi è piaciuta davvero tanto.
Diana è un bel personaggio, per quanto forse un po' troppo "the vampire diaries style", i personaggi di The Originals hanno tutti duemila tragedie alle spalle e questo li rende più... fragili, forse. Bello però, mi è piaciuto.
Il personaggio più in character è Elijah: cavolo, è lui.
Be', non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo su the originals (ora vado a vedere il tuo profilo^^), a presto!
Gaja.