Sayonara no okurimono
di CaskaLangley

Anonimo Arlecchino
23/02/05, ore 01:06

Letta per prima, commentata per ultima Sono stupefatto non solo da quello che hai scritto, ma proprio da come lo hai scritto Perchè non è la trama che mi ha colpito, ma il fatto che, dopo aver letto questo racconto, per un attimo, alzati gli occhi dallo schermo, i colori del mondo mi sono sembrati differenti Pensare quanto mi sono sbellicato leggendo l'altra ff che ho commentato e quanto diverse siano state le sensazioni che ho provato con questa... Mi fanno paura^^ Temo che mi innamorerò del tuo genio e sappi che questo non è bene^^

Shian Tieus
03/02/05, ore 16:27

Beh... se questa storia è arrivata prima, ci sarà un motivo... sai... forse è un bene che non ci siano più i voti... con quelli si arrivava solo a dieci... ma qui ho davanti almeno un undici o un dodici. Sei praticamente l'unica persona in questo sito (insieme a Noesis2) capace di farmi commuovere...

asd
29/01/05, ore 04:53

cioe io nn avevo letto l'autrice.... dopo aver letto la storia pero sono andato a colpo sicuro..... caska sei una dea nello scrivere... sei l'unica persona sulla faccia della terra che riesca a farmi commuovere... e nn scherzo :| LaS forever

Asuka Soryu Langley
28/01/05, ore 22:51

Te l'ho detto, faccio fatica a recensirti, cavolo ._.! Per non sparare stronzate dettate dal mio stato d'animo assolutamente estasiato, ho accarezzato l'idea di una recensione schematica =P ovvero dirti che lo stile nella sua assoluta semplicità ha un'efficacia allucinante, che i personaggi sono costruiti divinamente, che la trama è originale e un sacco di altre cose così. Sono vere, però in questo contesto diventano quasi marginali ._. cioè, il fatto di 'sta storia è che avresti anche potuto scriverla con i "xké" e alla fine mi sarei ritrovata con un nodo in gola lo stesso. Il fatto è che infilandoci qualche metafora o un linguaggio più aulico l'avresti rovinata. Nel senso che me l'hai messa lì, perfettamente limpida, con, per di più, un linguaggio che non saprei definire altro che "pensato". La prima persona non pesa, mentre spesso suona innaturale. Mi è piaciuta tanto perché è stata amara fino alla fine: Shinji non ha mai, mai, mai avuto una sicurezza che fosse una, non ne ha mai data una che fosse una, nessuno avrebbe scommesso su di loro e così è stato. E' coerente, la sua bellezza risiede proprio nell'amarezza che ci arriva da ognuno di quei pensieri tristi che ogni tanto Shinji mormora tra le sue riflessioni, e che non ha avuto una fine. FORSE e dico FORSE rischia di spodestare "Il rimpiazzo di nessuno" ò_O.

28/01/05, ore 09:41

... sono annichilita, senza parole. Non riesco quasi a pensare a niente. E' forte, commovente, amara... mi ha scossa. Che tristezza. Mi prostro ;_;

Supremo Maestro Ramas
27/01/05, ore 11:14

Un altro tuo grande capolavoro Ma come fai a rendere ogni storia + bella della precedente ??? È sempre un piacere leggerti anche se le tue perle sono spesso un po' troppo malinconiche.