Without your Heart
di kilgrave

02/01/15, ore 16:20

Ciao! Mi chiamo anch'io Sara XD... ho appena letto la tua storia con la mia amica e ci piace tantissimo...ci piace moltissimo il tuo modo di scrivere!! Anche noi stiamo scrivendo una storia basata su I Pirati dei Caraibi ci farebbe piacere se la leggessi e se tu ci dicessi la tua opinione anche negativa e anche sul modo di scrivere...ci aiuteresti tanto grazie! La nostra storia si chiama "Pirates of the Caribbean". Ciao!

10/11/14, ore 12:46

Ciao Alexia.
Mi attira molto l'idea di leggere una ff su questa coppia che non sono in molti a trattare, pur avendo moltissimo da esprimere.
La scelta di impiegare delle flash anziché dei capitoli mi fa pensare che tu non abbia intenzione di seguire un vero filo cronologico, ma piuttosto di soffermarti su momenti isolati e ben precisi della storia.
Per quanto riguarda questa prima creazione, devo dirti che non so bene come esprimermi, nel senso che non ho trovato nulla di particolarmente originale su cui riflettere.
Per quanto non abbia notato né errori formali né travisazioni dei personaggi, ed ho apprezzato l'impostazione, sostanzialmente mi è sembrato di leggere una sorta di riassunto di tutto quello che già sappiamo dai dialoghi dei due film, e l'utilizzo delle stesse frasi, leggermente modificate, contribuisce alla sensazione di ridondanza.
Magari nei prossimi capitoli rimedierai raccontando delle situazioni che scaturiscono dalla tua fantasia, mi piacerebbe leggere qualcosa di più personale, sono sicura che saprai dare dimostrazione di andare oltre.
Il mio giudizio è neutrale solo per questo, consideralo una spinta a fare di meglio.
Saluti!)

08/11/14, ore 11:27

Figurati, non c'è di che!!! Se una storia è bella vale la pena recensirla!!!
E perché sono qui? Beh...MA PER RECENSIRTI, CHE ALTRO!!!
Sei stata fantastica, come sempre!!!! Brava, veramente brava!!!!!!
Alla prossima cara pirata!!!!

07/11/14, ore 22:39

Ciao Capitana, che sorpresa, e così, è già un mese che sei fra noi! Wow, come vola il tempo. Sembro una vecchia, scusa.
Non c'era bisogno di ringraziarmi, ti recensisco con piacere. Comunque non credo che una raccolta si possa considerare long, non lo so devo informarmi bene, bo. Scusa mentre ti scrivo sto finendo un disegno ( su Jack) e sono un po' di fretta. Allora, voleva dire che mi piace questa prima flash, sono dei bei personaggi quei due, Tia, o Calipso come vuoi è un po' poco approfondita come personaggio ed è un peccato. Davi jones invece è ricco di sfumature n po' più visibili.
Comunque molto poetica e tristissima, però l'amore è così, è anche tradimento, delirio, delusione e dolore. Comunque bella fic e spero che aggiornerai presto.