Fitz(Simmons)
di Tamar10

26/12/14, ore 16:01

Ciao! E' tipo la seconda storia del fandom che recensisco e spero di non combinare guai.
Lasciati dire che hai scritto una piccola ed angstosa  - sigh - meraviglia.
Il titolo mi aveva già colpita: fa capire quanto nella seconda stagione i FitzSimmons si siano sciolti *piange* e sia rimasto solamente Fitz - il quale si sente ed è incompleto, peraltro.
Ho adorato questa storia dalla prima all'utima riga, una che mi è piacuta in particolar modo è questa:
Ironia della sorte, lui, che era solito aggiustare le cose, si era rotto.
Dico, ma vuoi farmi piangere? *sì* Be', il mio cuore è in lacrime, perciò good job!
E Skye e May che si preoccupano per lui sono l'amore, sappilo.

Leo rise – anche se di divertente non c'era proprio nulla –, Jemma continuava a non saper mentire. Leo continuava a scegliere di credere alle sue bugie.

Dopo questa il mio fegato(?) è andato a fare compagnia al cuore.

Ovvio che fosse lei, la sua mente – pur così
geniale – non avrebbe mai saputo riprodurre in maniera così perfetta quel suo sorriso luminoso né il tono dolce, quasi da far male, della sua voce quando pronunciava il suo nome. Era lei, ma allo stesso tempo non era più la sua Jemma.

E dopo questa li hanno raggiunti il pancreas, lo stomaco e i polmoni.

Curioso - e orribile -, il fatto che loro, la coppia più fluffosa, dolce e cucciolosa?) del mondo sia diventata una delle più tristi.
La definizione di FitzSimmons secondo Skye è assolutamente geniale, ditemi come si fa a non amare quella ragazza.
Il finale è molto dolce almeno quello , inutile dire che mi è piaciuto un sacco.
Concludo facendoti i miei complimenti, adoro come scrivi e come hai reso i personaggi, sono loro, davvero. :)
Alla prossima(?) e buon Santo Stefano!

s h y

20/11/14, ore 20:41

Allora, il mio cuoricino, dopo le ultime puntate di AoS è distrutto proprio dalla mia coppia preferita di questo telefilm, ovvero i FitzSimmons. E, ovviamente, quando nella storia vera non trovi le risposte che vuoi alla tua OTP, le cerchi nel fandom. Ora, non so se la puoi prendere come cosa positiva oppure no, ma la tua ff mi ha fatto piangere. Il mio piccolo cuore ha visto la luce solo alla fine, dato che hai dato una piccola speranza ai miei due genietti preferiti. Quindi eccomi qua a recensire questa bellissima storia che mi ha fatto emozionare e sappi che non sono tantissime le ff che fino ad ora mi hanno fatto provare queste emozioni così forti!
Quindi grazie mille per questa bellissima storia!

08/11/14, ore 01:41

Molto carina! Anch'io non ce la faccio a vederli così :( Mi mancano troppo i FitzSimmons che si completavano le frasi a vicende dell'anno scorso..