Le avventure di Haru e MinJee - collezione di One Shot
di LadyMaknae

16/11/14, ore 16:42

Io adoro le tue one shot! Come Biancapelle anche questa mi ha fatto morire dalle risate , d'altronde i suju si prestano magnificamente alle fanfiction comiche xD. By the way considerarmi una tua fan u.u quindi aspetto con ansia altre storie ciauuuuu! (Non riesco a scrivere altro perché sto ancora ridendo xD)

09/11/14, ore 09:29

Mi viene da ridere anche adesso XD
Ciao! Questa oneshot mi è piaciuta un sacco, adoro le storie divertenti ma quando si parla di qualcosa che adoro... Quelle faccine della chat sono kawaiiiose *w*
Di solito sono troppo pigra e non vado ad ascoltare le musiche che inseriscono, ma questa volta c'è stata un'eccezione per la risata di Leeteuk che è anche la tua suoneria, ero curiosa e quando l'ho sentita ho continuato a ridere come una pazza XD
Ti saluto *sorride come un ebete*

08/11/14, ore 16:36

Oddio ma è il delirio! xD
All'inizio quando ho letto "het " ho pensato che non mi sarebbe piaciuta ma mi sono ricreduta!
è proprio un bella storia, mi sono divertita a leggerla e poi io amo il duetto! *^*

08/11/14, ore 12:42

Sto tipo... Morendo dalle risate (?) É una genialata assurda e adoro ogni parte, sto Kai random e le,frasi infinite di Siwon, ogni cosa è assolutamente geniale ahhahahahah Davvero divertentissimo!

08/11/14, ore 00:47

Allora!! Che dire...le nostre bagianate sono epiche ma la cosa più epica in assoluto è questa One Shot.
Cioè ho riso dal primo rigo fino al'ultimo e stavo crepando perchè non riuscivo a riprenere fiato. Povero Donghae tutto a lui gli succede...e povera Haru che mo si deve lavare e stirare le lenzuale che neanche le appartengono.
Cioè tutto parte da un malinteso enorme solo pecheè la gelosia ha mangiato vivo D.O phuahhah xD Kai sempre ambiguo e nel mezzo ci va sempre colei che non c'entra nulla. Ovvero Haru!!
Siwon mi ha fatto morire ripetendo quella frase senza senso che solo un Leeteuk poteva benissimo capire.
E infine Heechul...dannato lui e la sua lingua lunga...
Che dire tutto ciò ci piace!!!!