Collana di Perle
di Flower of Eternity

09/08/12, ore 21:52

Che carino, è bello quando se triste che qualcuno ti faccia ridere.
La storia è bellissima, mi raccomando aggiorna presto!!!
Ciao :D

17/04/12, ore 19:23

che dire... sono assolutamente senza parole per la tenerezza che traspare da queste "perle" ancora tanti complimenti!

27/08/09, ore 12:31

e io piango!!!! sono stupende, dolci e tenere... in più emm e rose sono i miei preferiti anche più di ed e bella.... complimenti!

26/02/09, ore 00:41

Che belle, che belle... una più bella dell'altra. Hai uno speciale dono, quello della dolcezza. E quello della sintesi profonda, quella che non si limita a raccontare in maniera secca, ma va oltre, arrivando ad emozionare. Brava, davvero.

13/02/09, ore 16:47

Oddio che belle queste perle... Emm e Rose sono la mia coppia preferita in assoluto (Dopo Bella e Ed ovviamente ^^) Questa è dolcissima e anche le altre sono stupende, complimenti!!

13/12/08, ore 13:46

Che dolce! E ho riso anche io ad immaginarmi la scena. Emmett è unico, sempre pronto a fare lo scemo per rendere felice Rose, la trovo una cosa dolcissima per spezzare quella tensione di poco prima. Eh, neanche Rose può resistere davanti a Emmett, la capisco ^^ E' molto delicata questa drabble, a volte la rudezza di Emmett nasconde tanta tanta dolcezza, e una risata è molto meglio di tante altre cose XD Bravissima *O*

02/12/08, ore 22:25

che bella e la seconda volta che la leggo e ogni volta e sempre meglio complimenti..

28/11/08, ore 21:22

BELLEEEEEEEEEEEEEEEE *************

26/11/08, ore 20:48

Grazie per aver postato il link del tuo account "serio" nella tua parodia.
Grazie perchè ho trovato nuove belle fiction da leggere. E che gusto leggerle! Scrivi bene. Oh si! Sei bravissima a far ridere la gente, e altrettanto brava a scrivere queste "perle", delicate e deliziose!
Ho sempre adorato Emmett, e Rose non ho mai potuto odiarla, e la coppia è adorabile. E in questa fiction ancora di più!
Bravissima!

26/11/08, ore 15:39

Ed ecco anche qui ormai sono onnipresente anche se forse,con tutti questi commenti,non l'hai ancora notato...Sinceramente non ho mai pensato molto alla coppia Emmett/Rosalie ma devo dire che racconti le loro "scene di vita" molto bene ^^ Alla prossima,Pacific Soul

24/10/08, ore 15:23

E' bellissimo come la rude allegria di Emm riesca a convivere con la sua delicatezza, la gentilezza. Ma quell'uomo è un santo, ne sono certa. Perché sta con Rose. XD

24/10/08, ore 10:37

Ciao! Trovo dolcissima anche questa piccola fic, Emmett è da sposare, ha imparato ha capire quando può abbracciare Rosalie, trovo sia una delle cose più dolci che io abbia mai letto ^__^. Comunque volevo complimentarmi nuovamente con te, riesci a colpire e far emozionare con le tue piccole fic. Brava! Al prossimo aggiornamento, baci baci valy88.

23/10/08, ore 20:40

Mamma mia che bella! molto molto dolce e simpatica, lascia un sorriso sulle labbra^^

23/10/08, ore 20:29

Bellissime, tenerissime, adorabili. Sono davvero azzeccatissime e rispecchiano moltissimo questa coppia alle volte un pochino mortificata o sminuita. Trovo ivece che Rose ed Emmett siano formidabili e complementari fra loro. A presto ^^

23/10/08, ore 20:27

Bellissima anche questa! Che dolce che è Emmettuccio!*_________*