Non so più chi sono
di falcediluna

18/03/15, ore 15:01

Ciao cara :)
Avevo promesso di passare a leggere le tue storie che avevo in arretrato, per cui ho pensato di iniziare da questa, visto che dopo Aiolos Milo è senza dubbio il mio secondo Gold Saint preferito.
Mi è piaciuta molto, uno scenario inquietante così come tu volevi dipingerlo, indubbiamente sei riuscita a cogliere nel segno con questo tuo breve racconto! Certo, anche io ero rimasta sconvolta nel vedere cosa era accaduto al povero Molo (era così bello ed è diventato la gemella di Marin), però devo dire che questa tua chiave di lettura mi ha davvero molto intrigato; l'idea dell'universo parallelo è bellissima e lo smarrimento del povero Milo chiaramente percepibile dalle tue parole.
Davvero un bel lavoro
Brava <3

15/03/15, ore 17:22

Bella! Ho odiato la trasformazione del personaggio in donna.. forse posso capire aphrodite, ma Milo? MILO? Poverino avrà avuto dei traumi seri... XD bella fiction, continua così !

30/11/14, ore 22:34

"E io davanti allo specchio grande, mi paro gli occhi con le dita, a immaginarmi tra le gambe una minuscola fi**!" [citazione Princesa - Fabrizio De André]

Povero Milo. Che finaccia che ha fatto. Anzi, mannaggia alla Toei! È solo colpa loro. Comunque, complimenti! Molto carina.
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 12:33 am)