~ Don't leave me ~

Tutto.
Poveretti però XD

08/11/14, ore 19:42

Ya-hoo, Ita-kun! uvu
Ecco, allora. Da dove comincio...? Innazitutto direi dai ringraziamenti (?) : quando mi avevi chiesto di leggere la tua ultima fict non avevo capito che fosse QUESTA, anche se mi avevi detto subito prima di una CleAo che volevi dedicarmi. A questo due cose: uno, non dovevi dedicarmi proprio un bel niente, due perdonami se sono stupida. ;__;
Quindi... grazie per aver fatto tutto questo. ///

Ora passo alla recensione vera e propria, ok ok. (?) Ci provo.
Mi è piaciuto quello che hai voluto esprimere e il fatto che tu ci sia riuscito in una flashfic. A mio parere, in questo caso potrebbe essere anche ampliata ad una one shot per esprimere più sentimenti e/o descrizioni, ma è una scelta dell'autore, questa, e va benissimo così!
Non ho notato nessun errore, tranne una piccola ripetizione nella seconda riga (che ho visto che ti hanno già fatto notare, ma vabbè-), ossia ormai danneggiato dopo aversi auto-distrutto: in questo caso o si mette il verbo riflessivo o il prefisso "auto", altrimenti come ti ho detto è ripezione. uvu
Niente di che, comunque. (?)

Quando ho letto la parte del cuore di metallo ho provato dei feels immensi perché visto che "materialmente" il suo cuore non c'è, esiste lo stesso, ed è anche grande! ;w;
Non dico altre cose perché non voglio spolerarti il Re:connect-- :''

E poi Aoba che si dispera perché non riesce a riparare il suo amato androide... no, ok, non ce la faccio. Mi viene da ripensare al Re:connect e da feelsare in maniere assurde. ;__;

Credo di dover smettere perché non voglio fare papiri strani, anche perché mi metterei a parlare solo di quanto sono belli Clear e Aoba insieme e direi che vado fuori da ciò che in realtà sarebbe una recensione su questo sito, no? :))
So... ti ringrazio ancora per questo e ti ripeto che non dovevi dedicarmi nulla e che io non mi merito niente, ecco! ////
Grazie, grazie, grazie. ;w;

_Until The End.

08/11/14, ore 14:55

No, ma... tu mi vuoi far piangere non è vero? Dimmelo che tu mi vuoi far piangere TT.TT
Il mio Clear sigh...
Quando pubblichi queste cose mi vuoi ferire non è vero
Vabbeh ti voglio bene lo stesso...
Ah ho notato nella seconda riga suona meglio "dopo aver auto-distrutto il suo sistema"
Per il resto è tutto ok...
Beh in fondo tu sei sempre bravo Ita-chan ^^
Cooooooomunque ora vado perchè ho fretta (sorry ^^')
Allora ci sentiamo
Moi moi