E' come scalare le montagne
di ryanforever

08/04/09, ore 00:07

ciao! mi rendo conto del ritardo mostruoso non so neanche se leggerai la mia recensione! ad ogni modo è molto bella, breve ma densa di significato! Ognuno di noi scala la propria montagna, chi più ripida chi meno ma le difficoltà fanno parte della vita e bisogna affrontarle a denti stretti come ci ha dimostrato il piccolo grande Naruto ed è inutile rimugimare sul passato è molto meglio guardare al futuro e fare di tutto per renderlo migliore... comunque brava davvero! Ottimo esperimento direi! Se continuerai sarò felice di leggere anche gli altri! Un bacio!:)

17/01/09, ore 22:10

Brava^^
Davvero bello

24/12/08, ore 11:07

Profonda e davvero realistica...insomma chi non si è mai trovato a scalare la sua montagna personale nella sua vita? e quante ancora ne scaleremo XD cmq stupendimagnifica bax Sakura-chan

28/10/08, ore 20:19

Wuau, davvero bellissima...^^

28/10/08, ore 12:39

Bella bella e bella! molto profonda dire ç.ç mai voltarsi indietro!+_+(avrei messo scalare le montagne ma ero troppo ripetitiva xD) complimenti^^ Baciòttoli ^.-

23/10/08, ore 22:04

caruccia. ora sono un po' commossa!

23/10/08, ore 21:59

Tesorooo!!..ma che bella *_* poche frasi ma di grande effetto..mi hanno emozionato tantissimo, è come scalare le montagne...semplicemente stupendo!!Sei fantastica!!..spero ne farai altre!*o* bacini, hachi-chan ^_^

23/10/08, ore 21:47

La trovo molto bella e ricca di significato... Davvero, però non so come mai avrei quasi sperato che durasse di più! xD Baci Ryan.! October