Il Compleanno di Juvia
di Dylanation

11/11/14, ore 19:03

Brava! Mi è piaciuta molto questa shot perché scritta bene ed estremamente romantica *_* Direi che meglio di così per Juvia non si poteva concludere la sua festa di compleanno, con il calore e l'affetto dei suoi compagni... e un bacio del suo adorato Gray-sama ❤ Ma ho apprezzato molto anche lo spazio che hai dato agli altri personaggi: Erza che ha fatto il cupido della situazione, Levy che per una volta manda al diavolo la timidezza e si fa avanti, la gara di bevute poi è stata un vero spasso e anche la povera Lucy che rimane sempre coinvolta nelle scorribande di Natsu. Oltretutto c'è stato anche un accenno alla mia coppia preferita (GaLe)... che aggiungere d'altro? Complimenti ;)

Saluti ^^
*Alechan*

09/11/14, ore 11:56

Ciao Dilan =D, ben tornata e con un altra bellissima Gruvia *-*.
Fairy tail quando si tratta di festeggiare non la batte nessuno questa volta l'occasione è stata il compleanno delle bellissima Juvia. Che ha visto realizzarsi il suo più grande desiderio e sogno ed anche quel testone di Gray si è dato una svegliata ;). Bellissima storia,scritta molto bene e dolcissima,scusa se la recensione arriva tardi ,spero di leggere presto un altra tua storia a presto =D.
Fairy*

08/11/14, ore 18:10

Questo è in assoluto il miglior regalo di compleanno di sempre♥♥
accidenti grazie mille♥ oltretutto sulla NOSTRA coppia preferita ahahah bravissima come al solito...è perfetta dall'inizio alla fine (specialmente la fine) loro due così carini e per come hai descritto le scene...cavolo mi hai fatto emozionare ahahah
grazie mille ancora ti voglio Taaaaaaanto bene
un mega abbraccio
Bea:):):)

08/11/14, ore 15:46

Oh ma buongiorno(?). Ciao ho letto questa fanfic ed è tipo *O*. C'è anche la Gale/Gajevy OMG *^* sclero uhdbaduydb. PERCHÉ GAJIL DOVREBBE RIFIUTARSI DI STARE CON LA SUA DOLCE METÀ PERCHÉ HEY LEVY È LA SUA METÀ E BASTA. Comunque... Il bacio tra Gray e Juvia... *^* che cosa meravigliosaa *^*. La gara di bevute... Povero Master AHAH. Penso proprio che la ragazza a cui è dedicata questa fanfic(?) ne sarà davvero contenta!! Ancora complimenti
-Manu