Torniamo A Casa
di Talitha_love

21/11/14, ore 12:41

Bellissima, brava. Dopo un tempo infinitamente lungo per Sakura, Sasuke è tornato e le ha anche detto che la Ama, ora si può dire che è più che soddisfatta, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/11/14, ore 22:31

Eccomi qui. Scusa il ritardo.
Quel capitolo 699 ha ispirato molto anche me, anche piu` del 700 che e` piu` il prologo per la prossima serie sui figli che un finale vero e proprio.
Mi piace come hai continuato crecando di colmare il vuoto lasciato da Kishimoto su come si siano messi insieme i nostri amati Sasuke e Sakura.
Ce la vedo ad aspettarlo ogni giorno alla stessa ora, sempre pronta ad accoglierlo a braccia aperte, pronta a baciarlo.
Stavolta il suo "ti amo" ha avuto risposta e ne sono felice.
Sentirli battibeccare con i due epiteti che tanto l` hanno ferita in passato e` stato rassicurante e divertente.
Che altro dire? Finalmente siamo Canon, anche se la fine del manga
mi ha rattristata perche` significa tanto per me .
Vorra` dire che lo continueremo a scrivere noi con le nostre fan.
Un bacione.
Meryl

10/11/14, ore 18:40

Heylà !
E' difficile vedere la parola fine su l'ultima pagina di Naruto.
Troppo.
Kishimoto ci ha fatto dei grandi regali però, tra i quali anche la SasuSaku.
Espressa benissimo dalla tua shot, hai proprio calcato sulle parole caratteristiche verso la propria metà.
Alla prossima !
Un saluto da Federica :)

09/11/14, ore 12:44

Tesoro, siamo Canon! Che meraviglia! Questa one mi è piaciuta molto... Kishi ci ha lasciato un bel buco temporale su cui lavorare... Che volpe! L'importante però è che siamo una famiglia, abbiamo una figlia e siamo tanto tanto felici. Ok la piccola forse ha un rapporto conflittuale con Sasuke, ma sfido chiunque a non averlo. :-) dopo tutto quello che è successo, nonostante non abbia mai perso la speranza, pensavo che il sasusaku rimanesse vago e invece Mr. Kishimoto ci ha fatto davvero un bel regalo. Adesso aspettiamo il film per cercare di capirci qualcosa di più... un bacione

08/11/14, ore 18:34

Eh sì. Naruto è finito davvero.
Anche a me mancherà moltissimo. E naturalmente sono felicissima per il SASUSAKU.
Ma non riesco ad essere felice al 100%. Perchè il finale mi è sembrato tutto troppo frettoloso, e il capitolo 700 con tutti i figli dei ragazzi mi è sembrato una forzatura. E nemmeno una vignetta con Sasuke e Sakura vicini o anche solo Naruto e Hinata (visto che lui è il protagonista). Non so, poteva essere gestito meglio questo finale.
Ma ripeto, sono contentissima per il SASUSAKU.
Bella la tua interpretazione del ritorno di Sasuke al villaggio! Mi è piaciuta molto!
Però non credo che Sakura sappia che il gesto che le ha fatto Sasuke fosse lo stesso che lui riceveva dal fratello...
Detto questo, oltre che salutare Naruto, saluto anche te! :i ciao!

08/11/14, ore 16:57

Bellissimo capitolo ......anche a me dispiace che naruto è finito .....ma così va!
Kiss
Kiss