Such a stupid idea.
di La Tigre Blanche

11/11/14, ore 19:44

Ci si rivede, eh!
Cioè, io stavo cercando delle storie sulla Het! Gerita, e ho trovato questa cosa stupenda, che scopro, poi, essere una tua invenzione! OMMIODDIOOO!
Ok, basta, conteniamoci.
Eeehhh! Vedi che gli italiani sono gli amanti? Nonno Roma aveva ragione! Anche se in realtà penso sempre che nella Het! ItaGer, Feliciano faccia comunque la parte dello Uke.
"- Felicia’, so’ tornato!-" E' una figata immaginarsi Romano, che parla con il suo accento del Sud! Poi nel contesto è fantastico!
"Fu così che Romano si incazzò. E anche tanto. Ma questa è un’altra storia." No no, ma io la pretendo, eh! Anche Drabble, ma io la pretendo!
Comunque, non so perchè, ma la versione femminile di Germania mi inquieta!
Vaaa bene! La faccio finita qui!
Aù rèvoìr!
*Scappa*

09/11/14, ore 22:30

...AHAHAHAHAH! XD Scusa, un attimo che mi riprendo.
*respiri profondi*
Ok, mi è piaciuta tanto, tantissimo. Quando sono andata a dare un'occhiata alle nuove fanfiction cercandone una veloce da leggere e interessante, ho visto questa e mi sono detta che doveva essere una cosa stupenda. E in effetti così è! È scritta molto bene, la parte più hot è dolce, romantica e sexy senza essere per nulla eccessiva, nè tantomeno ridicola. Entrambi i personaggi sono IC e, cavolo, io adoro la Het!GerIta, anche quando è Fem!Germania la fanciulla :3 La lunghezza è perfetta, poiché è corta ma non troppo: non rischia di sembrare incompleta in maniera irritante, come spesso accade :) La parte finale è divertentissima, nonostante avessi già capito cosa stava per accadere XD Senza contare che non ci sono errori... Ti darei un bacio! *^*
Complimenti, una fanfiction molto graziosa, sono proprio soddisfatta! :D
Kiss
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 10:31 pm)