I know these scars will bleed
di Harrys_bravery

04/04/17, ore 01:58

Fantastica! La miglior TeenWolf!Au che ho letto. È scritta molto bene e mi è piaciuta moltissimo la storia riguardante la creatura mitologica e tutti gli avvenimenti legati a essa. I personaggi di Harry e Louis erano perfetti, le descrizioni loro e delle loro azioni erano precise al punto da farmi immaginare perfettamente il modo in cui si muoveva Harry e gli occhi di Louis. Gli occhi di Louis. Meravigliosi. E meraviglioso il modo in cui ogni volta li descrivevi.
La prima scena di sesso è stata forte, un po' violenta perché Louis aveva perso il controllo ma la seconda è stata immensamente dolce.
Complimenti

25/08/15, ore 16:28

Okay okay, ho avuto paura per Niall già dal funerale di Dana e sono stata per tutta la parte finale della os a ripetere "SÌ MA ANDATE DA NIALL".
La storia mi è piaciuta molto, mi è dispiaciuto per Harry e ho avuto paura anche per lui, Liam e Zayn mi hanno fatto ridere quando hanno scoperto di H&L, ma (oggi c'è un piccolo ma) il finale mi è sembrato un po' affrettato, forse anche perché ad un tratto mi sono ritrovata Harry che portava via Niall e quei tre che ammazavano la sacerdotessa e poi tutto si risolveva.
L'ultimissima parte era tutto uno svolazzare di cuoricini (e potrei aver lanciato un "aww" leggendo di Lou che entrava in camera con le guance rosse, una rosa e il lubrificante) e mi è piaciuta tanto😄

09/03/15, ore 14:17

ciao! sto recensendo ora nonostante l'abbia letta ieri notte perché 1.era troppo tardi per scrivere qualcosa di sensato e 2. non volevo sembrare una stalker. ma poi ci ho pensato e mi sono detta che ti meritavi anche questa.
innanzitutto, premetto che solo leggendo i tuoi 'angoli autrice' mi sei sembrata una persona molto umile e dolce, e soprattutto adoro i tuoi ringraziamenti e il fatto che rispondi a tutte le recensioni perché NON è affatto qualcosa di scontato.

tralasciando le mie supposizioni fuori tema, passiamo alla storia. devo dire che in genere le storie di questo tipo non mi attirano, ma ci ho voluto provare ugualmente, la trama sembrava carina e originale. non so da dove tu tolga fuori queste idee assurde ma al tempo stesso geniali, mi piacerebbe proprio sapere se ci pensi o se ti vengono così! comunque tu l'abbia partorita, ne è uscito qualcosa di fantastico, a mio parere.
adoro questo lou così animalesco, mi piace, e adoro questo harry cupcake, un tipico harry. mi piace la relazione che c'è tra i due, la fai sembrare qualcosa di morboso e sofferto ma al tempo stesso vera e profonda. non so, forse sbaglio a leggere tra le righe ma il tuo stile mi spinge a riflettere profondamente sui ruoli e sulla storia, non solo agli avvenimenti così come appaiono. e questo mi piace.
oltre a questo, la trama è davvero originale, sai creare curiosità e suspence, la rendi avvicente e non è assolutamente una cosa da poco. tutta la storia è ben costruita, coerente, equilibrata, tutto ha un suo perchè, proprio come in una storia che si rispetti. quindi sì,adoro questa storia e mi è rimasta: è la cosa che cerco più di tutte, quindi ancora una volta grazie, e non posso assicurarti che questa sarà la mia ultima recensione. ma spero che non ti dispiaccia :D

complimenti, è davvero stupenda. a presto!

19/12/14, ore 17:24

wow, che dire.
Amo le supernatural!AU, e questa poi è fantastica! Poi amo il fatto che Lou protegge Harry, è una cosa troppo carina, difatti una scena che ho amato è quando capiscono il collegamento di lettere e Lou stringe il fianco Haz, awaw

Comunque, tu scrivi sempre da dio, e quindi continua a farlo!
Unbacio x.

09/12/14, ore 01:23

Ok bha io non so piú che scrivere... come al solito faccio recensioni a ore improponibili ma domani non vado a scuola quindi shalla!

Che dire? Ti amo punto fine e amo come ti inventi mille tipi di Lou ed Harry eeee il fatto che sei parecchio tendente al Louis Top!
Per il resto ho amato Tommo versione licantropo/lupo mannaro
ma soprattutto Alpha! Era l'amore forse avrei voluto fosse più lunga solo per mettere piú suspance ma amo come scrivi quindi shalla di nuovo AHAH!
Baci Ila xxx

P.s. "la ragazza" mi ha seriamente spaventata lol! Soprattutto quando é sbucata alla finestra del povero Hazza AHAH! x

30/11/14, ore 15:02

Ciaoo :) ieri ho letto la tua os e mi è piaciuta molto :)
Non ne avevo mai lette di questo genere e devo dire che l'hai scritto bene e che il tema di halloween lo hai azzeccato in pieno ahah
Sai, ho praticamente amato Louis. Quel continuo alternarsi tra animale e uomo. E poi il fatto che praticamente vede Harry come la sua salvezza; il fatto che lo protegga sempre e che pozza impazzire anche solo pensando di perderlo, è adorabile. Io adoro il Louis stronzo e scorbutico e amo ancora di più quando quel Louis viene spazzato via dalla tenerezza e ingenuità di Harry. Mi è piaciuto molto il fatto che Louis la seconda volta che fanno l'amore stia più attento e si impegni a far stare bene il riccio.
E niente, la storia mi è piaciuta, complimenti. E alla prossima :)
Ciao ciao x

29/11/14, ore 22:11

Io non ho parole per giustificarsi questa volta, ma giuro sul padre eterno che..no, giuro su Niall che sono più credibile. Dicevo, giuro sul nano che non faccio apposta, ma purtroppo la scuola mi ruba tanto di quel tempo che la mia vita sociale é ridotta a sporadiche mezz'ore nel week end. E questa, di mezz'ora, la uso per te socia. Innanzitutto, ciao ❤ ne é passato di tempo eh? :) ci eravamo lasciate con Louis e Harry coinquilini e adesso tu mo scrivi una TEEN WOLF AU E CIAAAAO. Praticamente conosco in cosa consiste questo universo solo per le OS, dato che non ho mai visto teen wolf. Ahahahah ma anyway, ADORO questi universi alternativi. E tu, ragazza mia, lo hai descritto veramente da DIO. Un'altra cosa adoro al l'inverosimile e si chiama 'Louis Tomlinson protettivo nei confronti di Harry Styles' e c'era ANCHE QUELLO. BENE. Come dovrei reagire IO? Male, maliSSIMO se vuoi la risposta esatta. Ahahahah no davvero, ho amato Louis in questa storia. Penso sia il mio personaggio preferito in assoluto, soprattutto per come protegge Harry e per come protegge tutti in realtà. O almeno ci prova :) tutto ciò mo fa presupporre che sia sempre stato innamorato di Harry, ancora prima di tutto quello che é successo, insomma..il fatto di togliergli la purezza e tutto il resto, la vedo una cosa fatta per proteggerlo si, ma anche un'emersione improvvisa di tutti i sentimenti repressi che si eta sempre portato dietro per Harry. Poi correggimi se sbaglio, ma l'ho letta esattamente in questo modo :) com'è il detto? Chi disprezza ama. E nella maggior parte delle volte i luoghi comuni sono incredibilmente precisi, più di quanto sembri. :) Anyway, sei un assoluto genio. Ti sei inventata tutta la storia della verginità e delle iniziali MA DOVE COME PERCHÉ QUANDO?!?! Dove hai trovato le idee, io quelle cose non le so fare. Ahahahaha non saprei nemmeno da dove cominciate per scrivere una cosa del genere 😂 per questo, ho una sola parola per te. Fenomenale. Ecco cosa sei. Prima cosa, perché non é possibile che tu riesca sempre ad aggiornare ogni mese senza perdere la qualità di quello che scrivi. Seconda cosa, per come caratterizzi Harry e Louis e per come riesci a farmi capire qualsiasi cosa tu voglia far passare. Terza cosa, TEEN WOOOLF. Waaaa ahaahhah mi sembra di avertelo già detto, ma AMO leggere del fantasy. ;) Comunque sia, mi sto chiedendo cosa scriversi la prossima vokta , quindi se mi spoileri qualcosina mi fai un mega mega favore, così evitò di stare in ansia ahahahahah :) Bene, scusa per la fiacchezza, ma sono stanca morta e la scuola mi distrugge. Ahahhah devo riprendermi, prima o poi uscito da questa fase da novantenne (o almeno lo spero). Grazie di essere così perfetta e sempre gentilissima e scusa di nuovo il ritardo. Ma ricordati che, anche se non mi vedi, IO VEDO TE. AHAHAH e vedo tutto, leggo tutto, ance se non sembra :) e prima o poi arrivo ovunque. Alla prossima, socia! Bravissima come sempre. ❤ Tua M. ❤❤

25/11/14, ore 14:18

Sbuco dal nulla dopo quasi un mese.. chiedo perdonoo!! Ieri sera stavo parlando con un'amica del fatto che conosco le tue ff a memoria ormai e sono le uniche che rileggo interamente senza saltare delle parti (sentiti potente!) e mi sono accorta di non aver ancora recensito dopo quasi un mese.. :( e ora eccomi qui!! Allora questa è la prima TeenWolf!Au che leggo e devo ammettere che non mi dispiace come argomento.. anzi! Sarà che è tua o che è scritta bene o per la trama molto aww.. non lo so, ma mi piace. Devo decidere se preferisco Harry versione agnellino o versione leone... forse entrambe messe insieme. Mi piace lui versione so' figo solo io ma con la porta di ferro in mezzo ahaha Louis invece che dire.. la mia Sassyyyyy ♥ proprio Sassy l'hai fatto eh?! Perennemente mestruato poverino! Versione tenera, carina e coccolosa e poi duro (in tutti i sensi :P) come la porta di casa sua.. ahh LouLou! La prima volta è un po' stronzetto Louis, eh? Per non parlare di Harry pacchetto vent'anni vergine che deve andare a dormire massimo mezzanotte ahaha Ah già che c'è mi immagino Harry che lo porta all'Ikea ad arredare sta benedetta casa.. e anche a cambiare la scala direi, visto che ormai può usarla.. Okk torno a studiare diritto.. :'( alla prossima spelndore! ♥ P.S. cosa hai deciso di scrivere alla fine? Punk o genitori pucci pucci?

16/11/14, ore 01:08

"Dovevi perché ti amo così tanto che sta iniziando a fare male” “Se dovesse andare male, vorrei che fossi tu l’ultima cosa che vedo. Perché sarebbe abbastanza per me” ... Posso iniziare questa recensione con un affettuoso e amorevole vaffanculo? Ho pianto come una disperata a queste frasi!
Allora, 1 aggiorni e non mi dici nulla? 2 ieri ero a Berlino in aeroporto, entro su EFP e scopro che hai aggiornato 3 è stupenda! Non so se ho una preferita ora :((( ne ho tante, troppe!
Che dire della storia... Che tu sia originale non c'é dubbio, che tu scriva perfettamente in tutti i sensi nemmeno, che i tuoi personaggi non si possono non amare neanche, che ti adoro manco a parlarne!
Poi è superSMUT e aiuto, che meraviglia!
Ti voglio troppo bene e spero di leggerne presto un'altra, se Punk!Louis é smut allora quella, oppure Parents!Larry!
Grazie? Alice.
P.S. Il titolo e la conclusione sono aaww stupendi!

12/11/14, ore 18:40

Ciaooo! Posso dirti che questa ff è bellissima?? Davvero lo è! Ho adorato ogni singolo evento e parola,lo giuro! AMO LE TeenWolf/Au spero ne farai altre,i Larry in queste ff sono i miei preferiti.. Quindi se mai ti verrà un'altra idea del genere o un continuo di questa non esitare a scriverla che io non esiterò a leggerla! 😘 comunque mi piacerebbe leggere entrambe le storie che hai in mente,anche se la "parents" mi intriga un pochino di più. Ti rinnovo i miei complimenti e ti mando un bacione. A presto,Lud!! 😘😘😘

12/11/14, ore 16:43

HII!! Ti volevo immensamente ringraziare per questa os perché è veramente bellissima.
Adoro come scrivi e rendi i personaggi meravigliosi; per quanto riguarda i Larry carinissimi come sempre^^
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua os perché, seriamente, mi innamoro sempre di più delle tue storie.
(Aspetto il punk!Louis OK????) hah un bacio e alla prossima :)

11/11/14, ore 16:32

Rieccomi tesoro... Ho visto adesso la tua risposta,e purtroppo troppo tardi ho notato che la shot già sul tuo profilo era di un Louis lupo mannaro, comunque senza divagare troppo volevo ringraziarti per i complimenti, che ho gradito molto, ma forse superflui, perchè tu sei talmente brava che è impossibile non fartelo sapere, e poi ormai mi sono appassionata a leggere i tuoi piccoli capolavori, perchè ti confesso che mi sono connessa solo per vedere se avevi pubblicato :) E tra parantesi sei tu l'amore, non io! Per me è davvero un piacere seguirti e scambiarci questi messaggi! Anyway, parlando di questa shot non so davvero cosa dire, sono rimasta senza parole! Troppo bella la trama, scritta con cura...boh davvero sei fantastica! Ho amato molto l'acidità di Louis verso Harry, che però al momento giusto si sa trasformare in infinita dolcezza, e poi la loro seconda-prima volta (se si può definire cosi..) è stata davvero awwww *-*
Ora scappo a studiare filosofia, un bacione grande, alla prossima tesoro! <3

10/11/14, ore 18:22

E ma che cazzo hai postato la storia proprio quanod la mia connessione internet non funzionava bene e quindi ho dovuto aspettare per leggerla.
Una semplice domanda...
Ma chissenefrega se volevi postarla per Halloween, l'importante è che l'hai postata.
I love you.
E poi senza offesa ma un Louis in queste vesti è schifosamente eccitante.
Troppo per me.
Poi, volevo anche dirti che è bellissima come OS.
Perfetta.
E mi raccomando, su quelle due idee che hai in cantiere... Scrivi, scrivi, mi raccomando!
Bacioni, Directioner 01

10/11/14, ore 17:57

Stupenda questa storia !!!! Amo il personaggio di Louis !!! Bella storia e molto originale!! Non vedo l'ora di leggere le altre!!! un bacione
Alli x

09/11/14, ore 20:15

Una parola : ADORO!
Già aver letto "Louis è un lupo mannaro e Harry un umano" ciao proprio mi avevi conquistata in principio, io adoro questo genere e poi sapere che l'hai scritta tu mi ha invogliato ancora di più a leggerla, sei una delle mie autrici preferite e non mi hai deluso nemmeno questa volta amo come scrivi e come riesci a coinvolegere, che dire? Bravissima
Un abbraccio, alla prossima xx